You're here » Home Page » Forum » Re: Schermo Nero - Video perso, provo a riconnetermi [Aiuto]

Connexion

Username:

Password:

Remember me



Lost Password?

Register now!

Social Networks


New Users

ScottyKear 2024/5/1
TabathaBra 2024/5/1
KassieHell 2024/5/1
JurgenRick 2024/5/1
DaniellaN8 2024/4/29
Langer70 2024/4/28
sirpuzipl 2024/4/28
MirtaNutte 2024/4/28
DerrickMar 2024/4/28
TIHMarcell 2024/4/27


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users






Re: Schermo Nero - Video perso, provo a riconnetermi
#4
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

blem wrote:
Ho fatto tutto quanto ma vedo sempre nero ed esce sempre la scitta Video Perso, provo a riconnettermi...
Ho provato con l'App iPhone "Dreambox Live" e mi dice "All tuner are occupied", quindi mi viene da supporre che potrebbe essere OpenWebIf il problema ma cercando su internet non si può togliere perchè è di default nella mia immegine. Consigli?

se non sbaglio openwebif usa la porta 8080 di default, non so la img ramiMAHER-sim2 110r0 che usa...
se vai su open webinterface mi pare che puoi modificare la porta di openwebif.
ma il decoder è acceso ?
non deve stare in mai in standby.
prova ad inserire porte da 9000 in su.
fammi sapere, ciauz.

Posted on: 2013/9/17 15:32
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Schermo Nero - Video perso, provo a riconnetermi
#3
Débutant


Benutzerinformationen
Ho fatto tutto quanto ma vedo sempre nero ed esce sempre la scitta Video Perso, provo a riconnettermi...
Ho provato con l'App iPhone "Dreambox Live" e mi dice "All tuner are occupied", quindi mi viene da supporre che potrebbe essere OpenWebIf il problema ma cercando su internet non si può togliere perchè è di default nella mia immegine. Consigli?

Posted on: 2013/9/17 12:27
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Schermo Nero - Video perso, provo a riconnetermi
#2
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

blem wrote:
Ciao ragazzi, ho acquistato la versione ma ho schermo nero su enigma tv sul pc, mi esce: video perso provo a riconnetermi...
Non riesco proprio a vedere nulla, ho provato tutti i parametri dei driver ma nulla. Questa la mia configurazione:
Connessione: Router Tiscali Thomson TG585v8
PC: Windows 7 Ultimate, Vlc versione 2.0.8, Enigma Tv versione 2.0.0.2, connesso via Lan.
Decoder: Sunray4 SR4 Sun 800 HD SE, con immagine: ramiMAHER-sim2 110r0, 23-07-2012, connesso via Lan.
La connessione Ftp funziona perfettamente. Ho disabilitato sia OpenWebIf che WebInterface, che funzionavano entrambi, ma il problema rimane.
Che faccio?

Dall'immagine postata, metti la password e clicca sul bottone "crea il file per il web setup", controlla bene l'ip locale del pc che corrisponde al ip locale del programma, fai acquisisci IP.
ti consiglio di cambiare le porte non inserire le porte 80-8080, di solito si usano per altri scopi.
metti 8085 - 85, prova e fammi sapere, una buona giornata.
ciao

Posted on: 2013/9/16 7:28
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Schermo Nero - Video perso, provo a riconnetermi
#1
Débutant


Benutzerinformationen
Ciao ragazzi, ho acquistato la versione ma ho schermo nero su enigma tv sul pc, mi esce: video perso provo a riconnetermi...
Non riesco proprio a vedere nulla, ho provato tutti i parametri dei driver ma nulla. Questa la mia configurazione:
Connessione: Router Tiscali Thomson TG585v8
PC: Windows 7 Ultimate, Vlc versione 2.0.8, Enigma Tv versione 2.0.0.2, connesso via Lan.
Decoder: Sunray4 SR4 Sun 800 HD SE, con immagine: ramiMAHER-sim2 110r0, 23-07-2012, connesso via Lan.
La connessione Ftp funziona perfettamente. Ho disabilitato sia OpenWebIf che WebInterface, che funzionavano entrambi, ma il problema rimane.
Che faccio?

Attach file:



png  ok_screenshot_enigmatv_param.png (112.90 KB)
10176_52362da157c7f.png 714X420 px

Posted on: 2013/9/15 23:59
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top







You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.

[Advanced Search]