You're here » Home Page » Forum » Re: accesso locale ok funziona ma pubblico no..... [Aiuto]

Connexion

Username:

Password:

Remember me



Lost Password?

Register now!

Social Networks


New Users

Langer70 2024/4/28
sirpuzipl 2024/4/28
MirtaNutte 2024/4/28
DerrickMar 2024/4/28
TIHMarcell 2024/4/27
Brooks87G 2024/4/27
GalenOgl3 2024/4/27
Tayla01736 2024/4/27
Claribel04 2024/4/26
UlyssesEdd 2024/4/26


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users






Re: accesso locale ok funziona ma pubblico no.....
#7
Accro


Benutzerinformationen
Ciao Ragazzi/e, inviate di nuovo il msg in pvt ,perché non mi è arrivato nulla

Posted on: 2013/4/18 21:55
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: accesso locale ok funziona ma pubblico no.....
#6
Débutant


Benutzerinformationen
anche io ho lo stesso problema in locale funziona in 3g non va, mi potete dire quale sono le porte che devo aprire del router per lo streaming?
Saluti anticipati

Posted on: 2013/4/18 17:47
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: accesso locale ok funziona ma pubblico no.....
#5
Débutant


Benutzerinformationen
ti ho mandato un msg in pvt...

Posted on: 2013/3/7 1:19
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: accesso locale ok funziona ma pubblico no.....
#4
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

dj981 wrote:
salve,ho un fritz box 7390 ho aperto le porte ma niente...magari che ne dice se domani verso le 15.30 va con
teamviewer e se può in privato mandarmi msn o skype se è possibile oppure ditemi se vi do direttamente l'id e pw in privato?
grazie

puoi postare le configurazioni del virtual server del fritz box è i parametri del programma?
vediamo se posso aiutarti vedendo le tue configurazioni, se no possiamo fare domani sera verso le 22:00. inviami in privato l'id e password di teamviewer.
ciao

Posted on: 2013/3/6 18:13
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: accesso locale ok funziona ma pubblico no.....
#3
Débutant


Benutzerinformationen
salve,ho un fritz box 7390 ho aperto le porte ma niente...magari che ne dice se domani verso le 15.30 va con
teamviewer e se può in privato mandarmi msn o skype se è possibile oppure ditemi se vi do direttamente l'id e pw in privato?
grazie

Posted on: 2013/3/6 16:55
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: accesso locale ok funziona ma pubblico no.....
#2
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

dj981 wrote:
Salve vorrei capire perchè di accesso locale funziona ottimo invece come metto pubblico mi dice "connessione non riuscita su firefox"anche su internet broswer la stessa cosa è un problema di settaggi oppure è un problema del server di casa che non è buono?
grazie

Le porte del router sono aperte?
Usa chrome per collegarti
Creato il file web setup?
Controlla è fammi sapere , ciao

Posted on: 2013/3/6 9:12
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


accesso locale ok funziona ma pubblico no.....
#1
Débutant


Benutzerinformationen
Salve vorrei capire perchè di accesso locale funziona ottimo invece come metto pubblico mi dice "connessione non riuscita su firefox"anche su internet broswer la stessa cosa è un problema di settaggi oppure è un problema del server di casa che non è buono?
grazie

Posted on: 2013/3/6 9:00
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top







You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.

[Advanced Search]