You're here » Home Page » Forum » Re: Problema con rete 3g [Aiuto]

Connexion

Username:

Password:

Remember me



Lost Password?

Register now!

Social Networks


New Users

LutherJers 2024/5/2
MegavetH 2024/5/2
GarryAstud 2024/5/2
LeoWfc5068 2024/5/2
LupeMillar 2024/5/2
ScottyKear 2024/5/1
TabathaBra 2024/5/1
KassieHell 2024/5/1
JurgenRick 2024/5/1
DaniellaN8 2024/4/29


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users






Re: Problema con rete 3g
#4
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

dinobond00 wrote:
ciao,
ho appena chiamato fastweb e mi ha detto che il mio modem dato da loro in dotazione è talmente vecchio (ha 15 anni e non è wi-fi), che non supporta la funzione di aperture porte, cioè non è configurabile, mentre i nuovi si e mi hanno invitato a mandare un fax per la richiesta di sostituzione di tale modem. Chissà che tempi lunghi dovrò attendere e soprattutto chissà se poi il problema lo risolvo con enigma o no.
Comunque grazie per la disponibilità

Tranquillo, appena avrai il nuovo router, il problema si risolve subito.
ciauz

Posted on: 2013/6/5 17:40
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Problema con rete 3g
#3
Aspirant


Benutzerinformationen
ciao,
ho appena chiamato fastweb e mi ha detto che il mio modem dato da loro in dotazione è talmente vecchio (ha 15 anni e non è wi-fi), che non supporta la funzione di aperture porte, cioè non è configurabile, mentre i nuovi si e mi hanno invitato a mandare un fax per la richiesta di sostituzione di tale modem. Chissà che tempi lunghi dovrò attendere e soprattutto chissà se poi il problema lo risolvo con enigma o no.
Comunque grazie per la disponibilità

Posted on: 2013/6/5 17:33
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Problema con rete 3g
#2
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

dinobond00 wrote:
Ciao a TUTTI, non so se riuscirete ad aiutarmi, ma ho paura di no, visto che ieri anche Sebastien si è collegato tramite team viewer e dopo aver fatto diversi tentativi, non è riuscito a risolvere il mio problema e lui stesso mi ha consigliato di scrivere qui.
Premetto che sia io e sia Sebastien abbiamo configurato enigma-tv e router e tutto funziona se in locale, quindi con rete wireless, ma non appena stacco la wi-fi e provo a connettermio, esce IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA PAGINA.

Ho una linea adsl FASTWEB e un router D-Link.

Qualcuno ha una soluzione per me o non userò mai enigma tv?
Se volete posso poi darvi i parametri team-viewer per farvi accedere direttamente,l'importante per me è che funzioni......grazie

Il problema è su fastweb, chiama e fatti attivare le porte che devi utilizzare per la connessione.
Non sei il primo ad avere questo problema.
Fammi sapere, ciao e una buona giornata.

Posted on: 2013/6/5 11:45
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Problema con rete 3g
#1
Aspirant


Benutzerinformationen
Ciao a TUTTI, non so se riuscirete ad aiutarmi, ma ho paura di no, visto che ieri anche Sebastien si è collegato tramite team viewer e dopo aver fatto diversi tentativi, non è riuscito a risolvere il mio problema e lui stesso mi ha consigliato di scrivere qui.
Premetto che sia io e sia Sebastien abbiamo configurato enigma-tv e router e tutto funziona se in locale, quindi con rete wireless, ma non appena stacco la wi-fi e provo a connettermio, esce IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA PAGINA.

Ho una linea adsl FASTWEB e un router D-Link.

Qualcuno ha una soluzione per me o non userò mai enigma tv?
Se volete posso poi darvi i parametri team-viewer per farvi accedere direttamente,l'importante per me è che funzioni......grazie

Posted on: 2013/6/5 10:35
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top







You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.

[Advanced Search]