Sie sind hier » Startseite » Forum » Re: Problema con rete 3g [Aiuto]

Connexion

Mitgliedsname:

Passwort:

Login speichern



Passwort vergessen?

Registrieren

Social Networks


Neue Benutzer

Hilario59V 17.05.2024
SimonGsell 17.05.2024
PorfirioBo 17.05.2024
Gino05R784 16.05.2024
MikelOmall 16.05.2024
JewellFuer 16.05.2024
SeleneBach 16.05.2024
Eliza3577 16.05.2024
Mai83K8353 16.05.2024
Emilio7603 16.05.2024


Leser in diesem Thema:   1 Anonyme(r)






Re: Problema con rete 3g
#4
Accro


Benutzerinformationen
Zitat:

dinobond00 wrote:
ciao,
ho appena chiamato fastweb e mi ha detto che il mio modem dato da loro in dotazione è talmente vecchio (ha 15 anni e non è wi-fi), che non supporta la funzione di aperture porte, cioè non è configurabile, mentre i nuovi si e mi hanno invitato a mandare un fax per la richiesta di sostituzione di tale modem. Chissà che tempi lunghi dovrò attendere e soprattutto chissà se poi il problema lo risolvo con enigma o no.
Comunque grazie per la disponibilità

Tranquillo, appena avrai il nuovo router, il problema si risolve subito.
ciauz

Geschrieben: 05.06.2013
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: Problema con rete 3g
#3
Aspirant


Benutzerinformationen
ciao,
ho appena chiamato fastweb e mi ha detto che il mio modem dato da loro in dotazione è talmente vecchio (ha 15 anni e non è wi-fi), che non supporta la funzione di aperture porte, cioè non è configurabile, mentre i nuovi si e mi hanno invitato a mandare un fax per la richiesta di sostituzione di tale modem. Chissà che tempi lunghi dovrò attendere e soprattutto chissà se poi il problema lo risolvo con enigma o no.
Comunque grazie per la disponibilità

Geschrieben: 05.06.2013
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: Problema con rete 3g
#2
Accro


Benutzerinformationen
Zitat:

dinobond00 wrote:
Ciao a TUTTI, non so se riuscirete ad aiutarmi, ma ho paura di no, visto che ieri anche Sebastien si è collegato tramite team viewer e dopo aver fatto diversi tentativi, non è riuscito a risolvere il mio problema e lui stesso mi ha consigliato di scrivere qui.
Premetto che sia io e sia Sebastien abbiamo configurato enigma-tv e router e tutto funziona se in locale, quindi con rete wireless, ma non appena stacco la wi-fi e provo a connettermio, esce IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA PAGINA.

Ho una linea adsl FASTWEB e un router D-Link.

Qualcuno ha una soluzione per me o non userò mai enigma tv?
Se volete posso poi darvi i parametri team-viewer per farvi accedere direttamente,l'importante per me è che funzioni......grazie

Il problema è su fastweb, chiama e fatti attivare le porte che devi utilizzare per la connessione.
Non sei il primo ad avere questo problema.
Fammi sapere, ciao e una buona giornata.

Geschrieben: 05.06.2013
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Problema con rete 3g
#1
Aspirant


Benutzerinformationen
Ciao a TUTTI, non so se riuscirete ad aiutarmi, ma ho paura di no, visto che ieri anche Sebastien si è collegato tramite team viewer e dopo aver fatto diversi tentativi, non è riuscito a risolvere il mio problema e lui stesso mi ha consigliato di scrivere qui.
Premetto che sia io e sia Sebastien abbiamo configurato enigma-tv e router e tutto funziona se in locale, quindi con rete wireless, ma non appena stacco la wi-fi e provo a connettermio, esce IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA PAGINA.

Ho una linea adsl FASTWEB e un router D-Link.

Qualcuno ha una soluzione per me o non userò mai enigma tv?
Se volete posso poi darvi i parametri team-viewer per farvi accedere direttamente,l'importante per me è che funzioni......grazie

Geschrieben: 05.06.2013
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben







Erlaubt, Themen anzuschauen.
Nicht erlaubt, ein neues Thema zu erstellen.
Nicht erlaubt, auf Beiträge zu antworten.
Nicht erlaubt, Beiträge zu editieren.
Nicht erlaubt, Beiträge zu löschen.
Nicht erlaubt, Umfragen zu erstellen.
Nicht erlaubt, in Umfragen abzustimmen.
Nicht erlaubt, Dateien hoch zu laden.
Nicht erlaubt, Beiträge ohne Prüfung zu schreiben.
Nicht erlaubt, Thementyp zu setzen.
Nicht erlaubt, HTML zu benutzen.
Nicht erlaubt, Signatur zu benutzen.

[Erweiterte Suche]