You're here » Home Page » Forum » Re: schermo nero [Aiuto]

Connexion

Username:

Password:

Remember me



Lost Password?

Register now!

Social Networks


New Users

ValeriaCle 2024/5/3
LutherJers 2024/5/2
MegavetH 2024/5/2
GarryAstud 2024/5/2
LeoWfc5068 2024/5/2
LupeMillar 2024/5/2
ScottyKear 2024/5/1
TabathaBra 2024/5/1
KassieHell 2024/5/1
JurgenRick 2024/5/1


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users






Re: schermo nero
#5
Débutant


Benutzerinformationen
niente non va da esterno ,con porte aperte ,sul mio pc locale ok fuori no schermo nero,vedo la lita ma ilo video non parte su galaxys3 non parte ma esiste una guida dettagliata?

Posted on: 2013/9/6 14:31
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: schermo nero
#4
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

steccapiu wrote:
niente non va,schermo nero,il problema e che a casa,da questo pc in,locale va,...allora non credo a questo punto sia flash player...poi su galaxys3 come faccio helpme ciao grazie

mi pare che ci sta una procedura per installare il flash player su s3, ti consiglio di dare un'occhiata su google.
ciao

Posted on: 2013/9/3 17:17
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: schermo nero
#3
Débutant


Benutzerinformationen
niente non va,schermo nero,il problema e che a casa,da questo pc in,locale va,...allora non credo a questo punto sia flash player...poi su galaxys3 come faccio helpme ciao grazie

Posted on: 2013/9/2 23:45
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: schermo nero
#2
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

steccapiu wrote:
ciao a tutti vorrei esporre il mio problema : allora,ho settato i vari parametri,nel router,con apertura porte ecc. ecc.,ho acquistato la licenza,...in locale va alla grande ma quando cerco di collegarmi all'esterno,si apre la lista canali,quindi presumo che il mio impianto comunichi.....ma mi da shermata nera...dove sbaglio?..esiste una guida dettagliata?devo settare qualche parametro?...ua'altra cosa come posso fare ad avere visione da esterno sul mio galaxxys3...esiste software o cosa? grazie anticipatamente ciao

mi sa che ti manca il plugins adobe flash player,installa il browser Dolphin o Chrome.
fammi sapere, ciao

Posted on: 2013/9/2 21:28
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


schermo nero
#1
Débutant


Benutzerinformationen
ciao a tutti vorrei esporre il mio problema : allora,ho settato i vari parametri,nel router,con apertura porte ecc. ecc.,ho acquistato la licenza,...in locale va alla grande ma quando cerco di collegarmi all'esterno,si apre la lista canali,quindi presumo che il mio impianto comunichi.....ma mi da shermata nera...dove sbaglio?..esiste una guida dettagliata?devo settare qualche parametro?...ua'altra cosa come posso fare ad avere visione da esterno sul mio galaxxys3...esiste software o cosa? grazie anticipatamente ciao

Posted on: 2013/9/2 16:43
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top







You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.

[Advanced Search]