Vous êtes ici » Page d'Accueil » Forum » Re: streaming interrotto [Aiuto]

Connexion

Identifiant :

Mot de passe :

Se souvenir de moi



Mot de passe perdu ?

Inscrivez-vous !

Réseaux Sociaux


Nouveaux Utilisateurs

AdrianaKid 13/05/2024
JoniHanton 13/05/2024
GaryFindle 12/05/2024
DinahMoss 11/05/2024
Virgil3630 11/05/2024
JaxonMacka 11/05/2024
LesleyHarg 11/05/2024
Numbers769 10/05/2024
VonnieJeff 10/05/2024
MaricelaTa 10/05/2024


Parcourir cette discussion :   1 Utilisateurs non enregistré en ligne






Re: streaming interrotto
#9
Accro


Benutzerinformationen
Citation :

mirc57 wrote:
ciao puoi mandarmi configurazione per esterno, usoo android


mi dovresti dire il tuo modello di router, in più se posti le configurazioni delle porte (router e programma enigma-TV) posso aiutarti.
ma da titolo il tuo problema è che si interrompe lo streaming.
fammi sapere, ciao

Date de publication : 13/10/2013 12:11
Imprimer Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit M. Wong Haut


Re: streaming interrotto
#8
Débutant


Benutzerinformationen
ciao puoi mandarmi configurazione per esterno, usoo android

Date de publication : 13/10/2013 12:03
Imprimer Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit M. Wong Haut


Re: streaming interrotto
#7
Débutant


Benutzerinformationen
la connessione non è lenta,le porte sono libere, e ripeto, lo vedo dal pc e non dal cellulare :)

Date de publication : 08/09/2013 19:16
Imprimer Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit M. Wong Haut


Re: streaming interrotto
#6
Accro


Benutzerinformationen
posso essere vari problemi; connessione molto lenta, controllare se è impostato a mobile al posto di pc, se qualcuno cambia il canale dal decoder da casa mentre voi siete in remoto, tranne se non avete un multi-tuner, controllare bene le porte se non sono occupate da altre applicazioni windows.
come avevo detto in precedenza, uscirà una nuova versione di Enigma-TV con le app android e ios,senza aver bisogno di utilizzare il browser.

Date de publication : 08/09/2013 18:30
Imprimer Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit M. Wong Haut


Re: streaming interrotto
#5
Débutant


Benutzerinformationen
purtroppo no, non so a che puo essere dovuto,magari il riproduttore online?
perche se aggiorno la pagina e rimetto il canale lo streaming prosegue...ha una sorta di timer...topo 10 min o quando gli pare si interrompe...

vorrei si potesse risolvere questa situazione( lo fa con tutti i canali)

Date de publication : 08/09/2013 17:54
Imprimer Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit M. Wong Haut


Re: streaming interrotto
#4
Débutant


Benutzerinformationen
Ciao
volevo sapere se sei riuscito a risolvere il tuo problema dello streaming interrotto perchè è la stessa cosa che succede a me (provando sempre da pc esterno).
Grazie

Date de publication : 06/09/2013 13:03
Imprimer Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit M. Wong Haut


Re: streaming interrotto
#3
Débutant


Benutzerinformationen
connessione lenta non credo :) sono in fibra ottica 60 mega effettivi in download,per quanto riguarda i parametri ora controllo( guardo lo streaming da pc non da telefonino ) :)

grazie sempre gentilissimo ;)

Date de publication : 30/08/2013 20:08
Imprimer Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit M. Wong Haut


Re: streaming interrotto
#2
Accro


Benutzerinformationen
Citation :

theangelx wrote:
salve ragazzi,premetto che sono soddisfattissimo del programma, e sono riuscito a configurarlo sia per locale che per esterno!
ma non so per quale motivo lo streaming si interrompe dopo un po e ritorna il pulsante play!se rimetto play mi fa rivedere quello che avevo visto ,per riprendere lo streaming in diretta devo cambiare canale e rimettere il canale che stavo guardando...se sapete la causa per favore aiutatemi :)

Ciao theangelx, il problema può essere la connessione lenta o i parametri del profilo impostato computer invece di mobile,in caso ancora tieni problemi, abbassa i bitrate audio e video, comunque a presto ci sarà una grande novità del nuovo Enigma-Tv, ci saranno le app di android e ios.
buona serata

Date de publication : 30/08/2013 19:55
Imprimer Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit M. Wong Haut


streaming interrotto
#1
Débutant


Benutzerinformationen
salve ragazzi,premetto che sono soddisfattissimo del programma, e sono riuscito a configurarlo sia per locale che per esterno!
ma non so per quale motivo lo streaming si interrompe dopo un po e ritorna il pulsante play!se rimetto play mi fa rivedere quello che avevo visto ,per riprendere lo streaming in diretta devo cambiare canale e rimettere il canale che stavo guardando...se sapete la causa per favore aiutatemi :)

Date de publication : 30/08/2013 19:48
Imprimer Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit M. Wong Haut







Vous pouvez consulter les sujets.
Vous ne pouvez pas débuter un nouveau sujet.
Vous ne pouvez pas répondre aux messages.
Vous ne pouvez pas modifier vos messages.
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages.
Vous ne pouvez pas créer des sondages.
Vous ne pouvez pas participer aux sondages.
Vous ne pouvez pas joindre des fichiers à vos messages.
Vous ne pouvez pas publier vos messages sans approbation.
Vous ne pouvez pas utiliser ce type de sujet.
Vous ne pouvez pas utiliser le HTML.
Vous ne pouvez pas utiliser une signature dans vos messages.

[Recherche avancée]