You're here » Home Page » Forum » Re: streaming interrotto [Aiuto]

Connexion

Username:

Password:

Remember me



Lost Password?

Register now!

Social Networks


New Users

Langer70 2024/4/28
sirpuzipl 2024/4/28
MirtaNutte 2024/4/28
DerrickMar 2024/4/28
TIHMarcell 2024/4/27
Brooks87G 2024/4/27
GalenOgl3 2024/4/27
Tayla01736 2024/4/27
Claribel04 2024/4/26
UlyssesEdd 2024/4/26


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users






Re: streaming interrotto
#9
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

mirc57 wrote:
ciao puoi mandarmi configurazione per esterno, usoo android


mi dovresti dire il tuo modello di router, in più se posti le configurazioni delle porte (router e programma enigma-TV) posso aiutarti.
ma da titolo il tuo problema è che si interrompe lo streaming.
fammi sapere, ciao

Posted on: 2013/10/13 12:11
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: streaming interrotto
#8
Débutant


Benutzerinformationen
ciao puoi mandarmi configurazione per esterno, usoo android

Posted on: 2013/10/13 12:03
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: streaming interrotto
#7
Débutant


Benutzerinformationen
la connessione non è lenta,le porte sono libere, e ripeto, lo vedo dal pc e non dal cellulare :)

Posted on: 2013/9/8 19:16
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: streaming interrotto
#6
Accro


Benutzerinformationen
posso essere vari problemi; connessione molto lenta, controllare se è impostato a mobile al posto di pc, se qualcuno cambia il canale dal decoder da casa mentre voi siete in remoto, tranne se non avete un multi-tuner, controllare bene le porte se non sono occupate da altre applicazioni windows.
come avevo detto in precedenza, uscirà una nuova versione di Enigma-TV con le app android e ios,senza aver bisogno di utilizzare il browser.

Posted on: 2013/9/8 18:30
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: streaming interrotto
#5
Débutant


Benutzerinformationen
purtroppo no, non so a che puo essere dovuto,magari il riproduttore online?
perche se aggiorno la pagina e rimetto il canale lo streaming prosegue...ha una sorta di timer...topo 10 min o quando gli pare si interrompe...

vorrei si potesse risolvere questa situazione( lo fa con tutti i canali)

Posted on: 2013/9/8 17:54
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: streaming interrotto
#4
Débutant


Benutzerinformationen
Ciao
volevo sapere se sei riuscito a risolvere il tuo problema dello streaming interrotto perchè è la stessa cosa che succede a me (provando sempre da pc esterno).
Grazie

Posted on: 2013/9/6 13:03
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: streaming interrotto
#3
Débutant


Benutzerinformationen
connessione lenta non credo :) sono in fibra ottica 60 mega effettivi in download,per quanto riguarda i parametri ora controllo( guardo lo streaming da pc non da telefonino ) :)

grazie sempre gentilissimo ;)

Posted on: 2013/8/30 20:08
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: streaming interrotto
#2
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

theangelx wrote:
salve ragazzi,premetto che sono soddisfattissimo del programma, e sono riuscito a configurarlo sia per locale che per esterno!
ma non so per quale motivo lo streaming si interrompe dopo un po e ritorna il pulsante play!se rimetto play mi fa rivedere quello che avevo visto ,per riprendere lo streaming in diretta devo cambiare canale e rimettere il canale che stavo guardando...se sapete la causa per favore aiutatemi :)

Ciao theangelx, il problema può essere la connessione lenta o i parametri del profilo impostato computer invece di mobile,in caso ancora tieni problemi, abbassa i bitrate audio e video, comunque a presto ci sarà una grande novità del nuovo Enigma-Tv, ci saranno le app di android e ios.
buona serata

Posted on: 2013/8/30 19:55
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


streaming interrotto
#1
Débutant


Benutzerinformationen
salve ragazzi,premetto che sono soddisfattissimo del programma, e sono riuscito a configurarlo sia per locale che per esterno!
ma non so per quale motivo lo streaming si interrompe dopo un po e ritorna il pulsante play!se rimetto play mi fa rivedere quello che avevo visto ,per riprendere lo streaming in diretta devo cambiare canale e rimettere il canale che stavo guardando...se sapete la causa per favore aiutatemi :)

Posted on: 2013/8/30 19:48
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top







You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.

[Advanced Search]