You're here » Home Page » Forum » Re: fastweb + netgear WNR3500Lv2 + enigma tv: problema porte [Aiuto]

Connexion

Username:

Password:

Remember me



Lost Password?

Register now!

Social Networks


New Users

Langer70 2024/4/28
sirpuzipl 2024/4/28
MirtaNutte 2024/4/28
DerrickMar 2024/4/28
TIHMarcell 2024/4/27
Brooks87G 2024/4/27
GalenOgl3 2024/4/27
Tayla01736 2024/4/27
Claribel04 2024/4/26
UlyssesEdd 2024/4/26


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users






Re: fastweb + netgear WNR3500Lv2 + enigma tv: problema porte
#9
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

vaz_81 wrote:
Ciao kk7712,

ce l'ho fatta!!

andando sulla myfastpage di fastweb mi sono accorto che c'era la possibilità di fare il port mapping... e aprendo le porte anche lì, funziona tutto.

Grazie mille per la pazienza e il supporto, complimenti per il vostro impegno!



Posted on: 2013/12/4 17:30
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: fastweb + netgear WNR3500Lv2 + enigma tv: problema porte
#8
Débutant


Benutzerinformationen
Ciao kk7712,

ce l'ho fatta!!

andando sulla myfastpage di fastweb mi sono accorto che c'era la possibilità di fare il port mapping... e aprendo le porte anche lì, funziona tutto.

Grazie mille per la pazienza e il supporto, complimenti per il vostro impegno!

Posted on: 2013/12/4 11:27
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: fastweb + netgear WNR3500Lv2 + enigma tv: problema porte
#7
Débutant


Benutzerinformationen
fantastico, grazie mille! a domani sera!

Posted on: 2013/12/3 22:46
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: fastweb + netgear WNR3500Lv2 + enigma tv: problema porte
#6
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

vaz_81 wrote:
ho attivato i controlli.. e come sempre se mi collego utilizzando l'ip e la porta interna tutto ok.. se uso quella pubblica non se ne parla.. mi dice che la pagina non è disponibile... non so cosa pensare..

Cercherò di aiutarti in remoto x domani sera, se per te va bene, ci metteremo d'accordo in privato x l'orario e id & password di teamviewer. Una buona serata

Posted on: 2013/12/3 21:29
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: fastweb + netgear WNR3500Lv2 + enigma tv: problema porte
#5
Débutant


Benutzerinformationen
ho attivato i controlli.. e come sempre se mi collego utilizzando l'ip e la porta interna tutto ok.. se uso quella pubblica non se ne parla.. mi dice che la pagina non è disponibile... non so cosa pensare..

Posted on: 2013/12/3 19:02
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: fastweb + netgear WNR3500Lv2 + enigma tv: problema porte
#4
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

vaz_81 wrote:
mamma mia che velocità, grazie mille!

dunque.. vpn.. questo sconosciuto.. intendi tipo teamviewer... si, ti posso dare i dati per collegarti senza problemi

io uso l'hag di fastweb collegato a un router.. è al router che ho detto di aprire le porte, non all'hag.. e cmq ho fastweb da giugno 2012, non credo sia così antico l'hag..


il ping lo fà, quindi le porte sono ok, però ci sta il time che è un pò alto.
ora clicca sul menu, è avvia i controlli internet, ora puoi provare a collegarti in remoto.
la vpn sarebbe: Virtual Private Network, una rete virtuale privata, che permette di collegare in modo sicuro i due estremi della connessione tramite una rete non dedicata (internet).
te l'avevo chiesto avendo visto le impostazioni di rete, che di solito usano il 10.xx.xx.xx
buona serata


Posted on: 2013/12/3 18:39
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: fastweb + netgear WNR3500Lv2 + enigma tv: problema porte
#3
Débutant


Benutzerinformationen
mamma mia che velocità, grazie mille!

dunque.. vpn.. questo sconosciuto.. intendi tipo teamviewer... si, ti posso dare i dati per collegarti senza problemi

io uso l'hag di fastweb collegato a un router.. è al router che ho detto di aprire le porte, non all'hag.. e cmq ho fastweb da giugno 2012, non credo sia così antico l'hag..


Attach file:



jpg  ping.jpg (160.11 KB)
12656_529e0ef4cb045.jpg 427X640 px

Posted on: 2013/12/3 18:04
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: fastweb + netgear WNR3500Lv2 + enigma tv: problema porte
#2
Accro


Benutzerinformationen
dalle tue configurazioni sono esatte, prova a farti un ping dall'esterno con il tuo ip pubblico, così vedi se veramente le porte sono aperte, de tieni un router vecchio di fastweb fattelo cambiare che le porte non le apre.
ps. utilizzi la vpn?
fammi sapere, ciao

Posted on: 2013/12/3 16:56
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


fastweb + netgear WNR3500Lv2 + enigma tv: problema porte
#1
Débutant


Benutzerinformationen
Ciao a tutti...
sono nuovo del forum e ho appena installato enigma tv sul mio pc e ho provato a configurarlo. Funziona se utilizzo l'interfaccia web con la porta locale.. ma se provo andare all'esterno non riesce a raggiungere la pagina.. vi allego i print screen dei setup e spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.

grazie infinite


Attach file:



jpg  enigma.jpg (207.05 KB)
12656_529dfbab5a1a8.jpg 378X640 px

jpg  attivazione.jpg (86.40 KB)
12656_529dfbc7a2cf1.jpg 640X241 px

jpg  inoltro.jpg (88.97 KB)
12656_529dfbcf9b56c.jpg 640X238 px

Posted on: 2013/12/3 16:42
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top







You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.

[Advanced Search]