You're here » Home Page » Forum » Re: Aiuto [Aiuto]

Connexion

Username:

Password:

Remember me



Lost Password?

Register now!

Social Networks


New Users

Langer70 2024/4/28
sirpuzipl 2024/4/28
MirtaNutte 2024/4/28
DerrickMar 2024/4/28
TIHMarcell 2024/4/27
Brooks87G 2024/4/27
GalenOgl3 2024/4/27
Tayla01736 2024/4/27
Claribel04 2024/4/26
UlyssesEdd 2024/4/26


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users






Re: Aiuto
#9
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

sapore2222 wrote:
Ascolta, adesso mi fa una cosa strana nel senso che sono riuscito a collegarmi in remoto solo che dopo alcuni secondi si ferma la trasmissione e pigiando di nuovo sul player ricomincia di nuovo poi alcuni secondi e si ferma e cosi via .. perchè?

se la connessione si interromepe, sono due le cause: la prima è la connessione lenta, la seconda, cambiare il canale da telecomando.
per la seconda opzione si può risolvere se si tiene un doppio tuner o + tuners.

Posted on: 2013/12/18 7:42
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Aiuto
#8
Aspirant


Benutzerinformationen
Come mai non mi rispondi?

Posted on: 2013/12/17 10:38
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Aiuto
#7
Aspirant


Benutzerinformationen
Ascolta, adesso mi fa una cosa strana nel senso che sono riuscito a collegarmi in remoto solo che dopo alcuni secondi si ferma la trasmissione e pigiando di nuovo sul player ricomincia di nuovo poi alcuni secondi e si ferma e cosi via .. perchè?

Posted on: 2013/12/16 20:38
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Aiuto
#6
Aspirant


Benutzerinformationen
Non ricordo come si fa a mandare in privato i dati di accesso remoto per farti entrare nel mio pc

Posted on: 2013/12/16 17:08
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Aiuto
#5
Aspirant


Benutzerinformationen
Ho persino formattato il pc ma non va.. non capisco eppure non ci ho fatto nulla. mi dai una mano?

Posted on: 2013/12/16 17:06
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Aiuto
#4
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

sapore2222 wrote:
Ho provato a cambiarle ma non va...

ma sul router le hai cambiate ?

Posted on: 2013/12/12 12:21
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Aiuto
#3
Aspirant


Benutzerinformationen
Ho provato a cambiarle ma non va...

Posted on: 2013/12/12 6:21
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Aiuto
#2
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

sapore2222 wrote:
Ma come mai all'improvviso non riesco a collegarmi in remoto? ma sono cambiate le porte? io attualmente uso 8085 e 85
grazie

le porte non si caambiano da sole, tranne se non le modifichi tu.
Può essere che qualche altro programma sta utilizzado le stesse porte di Enigma-Tv, controlla bene.
Potresti anche inserire delle nuove porte che non vanno in conflitto, ti ricordo che le devi sostituire o creare sul router.
fammi sapere
ciao

Posted on: 2013/12/11 18:16
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Aiuto
#1
Aspirant


Benutzerinformationen
Ma come mai all'improvviso non riesco a collegarmi in remoto? ma sono cambiate le porte? io attualmente uso 8085 e 85
grazie

Posted on: 2013/12/11 14:52
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top







You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.

[Advanced Search]