You're here » Home Page » Forum » Re: aiuto enigma media player [Aiuto]

Connexion

Username:

Password:

Remember me



Lost Password?

Register now!

Social Networks


New Users

Langer70 2024/4/28
sirpuzipl 2024/4/28
MirtaNutte 2024/4/28
DerrickMar 2024/4/28
TIHMarcell 2024/4/27
Brooks87G 2024/4/27
GalenOgl3 2024/4/27
Tayla01736 2024/4/27
Claribel04 2024/4/26
UlyssesEdd 2024/4/26


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users






Re: aiuto enigma media player
#2
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

compex77 wrote:
ciao, scusate il disturbo ma ho un problema che non riesco a risolvere da solo,spero che mi possiate aiutare!
> faccio partire lo streaming di enigma tv server mi collego con tutte le credenziali dall'interfaccia web e da enigma media player, riesco a collegarmi regolarmente riesco anche a cambiare i canali ma non vedo le immagini. sul web mi dice video not fond or accesso negato, sul media player mi rimane la schermata nera. da locale tutto ok! il problema me lo da dall'esterno. il router credo sia correttamente configurato come da video seguito sul sito da smartphone lo streaming funzione il problema l'ho nei pc. spero che mi possiate aiutare buona giornata.

controlla bene il link dello streaming, quando lo abiliti in alto ti fa vedere il link di connessione, o vai nel menu per vedere il link esatto.
può essere che nelle impostazioni non è impostato cellulare e tieni pc, controlla
una buona giornata
ciao

Posted on: 2013/12/18 7:45
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


aiuto enigma media player
#1
Débutant


Benutzerinformationen
ciao, scusate il disturbo ma ho un problema che non riesco a risolvere da solo,spero che mi possiate aiutare!
> faccio partire lo streaming di enigma tv server mi collego con tutte le credenziali dall'interfaccia web e da enigma media player, riesco a collegarmi regolarmente riesco anche a cambiare i canali ma non vedo le immagini. sul web mi dice video not fond or accesso negato, sul media player mi rimane la schermata nera. da locale tutto ok! il problema me lo da dall'esterno. il router credo sia correttamente configurato come da video seguito sul sito da smartphone lo streaming funzione il problema l'ho nei pc. spero che mi possiate aiutare buona giornata.

Posted on: 2013/12/17 15:43
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top







You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.

[Advanced Search]