You're here » Home Page » Forum » Re: problema rete [Aiuto]

Connexion

Username:

Password:

Remember me



Lost Password?

Register now!

Social Networks


New Users

Tayla01736 2024/4/27
Claribel04 2024/4/26
UlyssesEdd 2024/4/26
Krause 2024/4/26
MargretFre 2024/4/26
LionelKarn 2024/4/26
LeticiaLai 2024/4/25
VeolaWhita 2024/4/25
Donny25Q8 2024/4/25
CatalinaHo 2024/4/25


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users






Re: problema rete
#10
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

antonio88 wrote:
Salve
No un problema con enigma tv
Dalla rete wireless si connette perfettamente poi quando vado con la rete dati del tablet non si connette
Ho aperto le porte del router e in effetti funziona con il test per provare se funziona anche se digito l'ip del mio router nella barra si apre ma mi fa selezionare i programmi poi apre con v vplayer carica ma non si vede.
Però io volevo sapere perché sul programma enigma tv non si connette con la rete dati e con la wireless si

controlla bene sul programma Enigma-Tv l'indirizzo ip del PC, quando ci sta collegato il wi-fi potresti avere due IP se tieni anche la Lan.
stai utilizzando L'App di Android o ios?
prova a farti un ping sul tuo IP pubblico.
fammi sapere
una buona giornata

Posted on: 2014/2/15 14:50
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: problema rete
#9
Débutant


Benutzerinformationen
Salve
No un problema con enigma tv
Dalla rete wireless si connette perfettamente poi quando vado con la rete dati del tablet non si connette
Ho aperto le porte del router e in effetti funziona con il test per provare se funziona anche se digito l'ip del mio router nella barra si apre ma mi fa selezionare i programmi poi apre con v vplayer carica ma non si vede.
Però io volevo sapere perché sul programma enigma tv non si connette con la rete dati e con la wireless si

Posted on: 2014/2/15 9:29
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: problema rete
#8
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

lapsss wrote:
ok ho rislto! era solo un problema con dyndns! grazie del supporto!

figurati, Buon 2014

Posted on: 2013/12/31 11:21
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: problema rete
#7
Débutant


Benutzerinformationen
ok ho rislto! era solo un problema con dyndns! grazie del supporto!

Posted on: 2013/12/30 13:45
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: problema rete
#6
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

lapsss wrote:
ok ho provato... ad oggi non mi va lo streming ne su dispositivi ios ne da internet fuori dalla rete locale.
Mi spiego.. metto un canale, il decoder cambia sul canale scelto ma poi lo streming non parte e mi va in timeout...

le porte pubbliche e locali possono essere le stesse o devono essere diverse? ho provato in tutti e 2 i modi ma nulla...

fai in questo modo, accendi il dec, apri il programma enigma-tv, seleziona il canale che vuoi per fare lo streaming, menu avvia lo streaming ios o flash, dipende dal tuo client.
ps. controlla bene le impostazioni, non vorrei che è selezionato pc a posto di mobile come profilo.

le porte possono essere anche le stesse ( es. 85-85 e 8085-8085) in questo caso devi solo aprire solo due porte 85 e 8085. se vuoi puoi anche farle diverse.
fammi sapere
ciao

Posted on: 2013/12/29 15:25
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: problema rete
#5
Débutant


Benutzerinformationen
ok ho provato... ad oggi non mi va lo streming ne su dispositivi ios ne da internet fuori dalla rete locale.
Mi spiego.. metto un canale, il decoder cambia sul canale scelto ma poi lo streming non parte e mi va in timeout...

le porte pubbliche e locali possono essere le stesse o devono essere diverse? ho provato in tutti e 2 i modi ma nulla...

Posted on: 2013/12/29 1:37
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: problema rete
#4
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

lapsss wrote:
flash non c'entra nulla xè se mi connetto con l'ip locale di enigma funziona.
Ho un single tuner.. ma per lo streming cosa devo avviare? controlli internet o altro?
Grazie

per fare solo lo streaming, vai sul menu, trovi le varie opzioni: inizia lo streaming ios mode o Flashmode.
se invece vuoi controllare il tutto: Tv, media player e registrazione, devi abilitare avvia i controlli internet.
buona giornata
ciao

Posted on: 2013/12/28 15:02
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: problema rete
#3
Débutant


Benutzerinformationen
flash non c'entra nulla xè se mi connetto con l'ip locale di enigma funziona.
Ho un single tuner.. ma per lo streming cosa devo avviare? controlli internet o altro?

Grazie

Posted on: 2013/12/28 13:08
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: problema rete
#2
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

lapsss wrote:
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi, per vedere dal pc la tv ho messo come impostazione controlli internet, se mi collego con iphone e ipad da esterno funziona bene se mi collego con un pc in locale funziona se mi collego con un pc trami internet mi dice:

Video not found or access denied: http://xxx.xx.xxx.xx:xxxx/13562419068925447528_stream.flv

Come mai?

controlla se tieni il flash player, ti consiglio di utilizzare il programma vlc x il pc.

In oltre mi sono accorto che quando guardo qualcosa con ipad o iphone se cambio canale dal decoder mi da errore di nessun tuner.. si può fare in modo che il decoder comandi su enigma e non il contrario in modo che chi ha il telecomando decida il canale? grazie


strano, di solito è il decoder che se cambi canale, blocchi lo streaming del client.
con il doppio tuner o + non dovrebbe bloccare nulla, sempre se tieni lo stesso satellite.

Posted on: 2013/12/27 17:42
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


problema rete
#1
Débutant


Benutzerinformationen
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi, per vedere dal pc la tv ho messo come impostazione controlli internet, se mi collego con iphone e ipad da esterno funziona bene se mi collego con un pc in locale funziona se mi collego con un pc trami internet mi dice:

Video not found or access denied: http://xxx.xx.xxx.xx:xxxx/13562419068925447528_stream.flv

Come mai?

In oltre mi sono accorto che quando guardo qualcosa con ipad o iphone se cambio canale dal decoder mi da errore di nessun tuner.. si può fare in modo che il decoder comandi su enigma e non il contrario in modo che chi ha il telecomando decida il canale? grazie

Posted on: 2013/12/27 15:53
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top







You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.

[Advanced Search]