You're here » Home Page » Forum » Re: Straming su telefono android [Aiuto]

Connexion

Username:

Password:

Remember me



Lost Password?

Register now!

Social Networks


New Users

Langer70 2024/4/28
sirpuzipl 2024/4/28
MirtaNutte 2024/4/28
DerrickMar 2024/4/28
TIHMarcell 2024/4/27
Brooks87G 2024/4/27
GalenOgl3 2024/4/27
Tayla01736 2024/4/27
Claribel04 2024/4/26
UlyssesEdd 2024/4/26


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users






Re: Straming su telefono android
#9
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

Tapiolla wrote:
Quote:

kk7712 wrote:
le configurazioni sono perfette, controlla solo se il tuo decoder, se non abbia le stesse porte che stai utilizzando per la web-tv. se una delle porte è uguale a quella del decoder, mi sa che il tuo problema è questo.
fammi sapere
ciao


Scusami ma non ho capito cosa intendi, mi consigli di usare le stesse porte usate nel video dimostrativo per test?

no, intendo le porte 10081 e 10080, non è che vengono utilizzate dal decoder o altri programmi installati nel tuo pc.
dovresti fare questo controllo.
prova a cambiare le porte da 10081 a 900 e 10080 a 980.
vedi se ci sta differenza.


Posted on: 2014/9/17 18:42
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Straming su telefono android
#8
Débutant


Benutzerinformationen
Quote:

kk7712 wrote:
le configurazioni sono perfette, controlla solo se il tuo decoder, se non abbia le stesse porte che stai utilizzando per la web-tv. se una delle porte è uguale a quella del decoder, mi sa che il tuo problema è questo.
fammi sapere
ciao


Scusami ma non ho capito cosa intendi, mi consigli di usare le stesse porte usate nel video dimostrativo per test?

Posted on: 2014/9/17 15:27
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Straming su telefono android
#7
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

Tapiolla wrote:
Ecco qua la immagini :) Le ho caricate in zip. Se vuoi posso anche farti accedere al pc con teamviewer.

le configurazioni sono perfette, controlla solo se il tuo decoder, se non abbia le stesse porte che stai utilizzando per la web-tv. se una delle porte è uguale a quella del decoder, mi sa che il tuo problema è questo.
fammi sapere
ciao

Posted on: 2014/9/17 14:09
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Straming su telefono android
#6
Débutant


Benutzerinformationen
Ecco qua la immagini :) Le ho caricate in zip. Se vuoi posso anche farti accedere al pc con teamviewer.

Attach file:


Link only for registered users

Posted on: 2014/9/17 2:22
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Straming su telefono android
#5
Débutant


Benutzerinformationen
Ciao.
Oggi ho comprato licenza e configurato e funziona.
Pero la qualita' video e' moolto povera. Provato da casa su galaxy 5. Questo e' normale?

Posted on: 2014/9/16 20:31
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Straming su telefono android
#4
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

Tapiolla wrote:
Quote:

kk7712 wrote:
controlla le porte se sono perfettamente aperte, antivirus e firewall che potrebbero bloccarti la connessione.
fai questa prova, fammi sapere se è ok.
buona giornata
ciao


Purtroppo la configurazione è ok, ho anche disabilitato il firewall e sul pc non c'è nessun antivirus.

Una porta sembra chiusa. Ho usato questo sito per testare l'apertura delle porte

Quote: .

La porta WEB risulta sempre correttamente aperta anche dopo aver ricreato varie volte la regola, mentre la porta dedicata allo stream risulta sempre chiusa anche se ho ricreato la regola molte volte e ho anche cambiato molte porte differenti per test.

Ora la mia configurazione è la seguente.

Quote:
192.168.1.134 Web Dreambox TCP 10080 10080 Rimuovi Modifica
192.168.1.134 Streaming Dreambox TCP/UDP 10081 10081 Rimuovi Modifica


Ho provato ad abilitare anche udp per sicurezza.

Di seguito ho provato a connettermi col telnet localmente per verificare l'operatività effettiva

Quote:
Microsoft Windows [Versione 6.1.7601]
Copyright (c) 2009 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.

C:\Users\Tapiocapioca>telnet 192.168.1.134 10081
Connessione a 192.168.1.134...Impossibile aprire una connessione con l'host. sulla porta 10081: Connessione non riuscita

C:\Users\Tapiocapioca>


La porta stream non da nessun segno di vita, ma potrebbe essere corretto..

Aspetto vostre news :D

Ps. Il tempo di buffering ora cambia sempre è più o meno veloce dai 30 ai 60 secondi ma sempre lento.

puoi postare il printscreen delle configurazioni di Enigma-Tv e router, così vedo il problema?
grazie

Posted on: 2014/9/16 17:36
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Straming su telefono android
#3
Débutant


Benutzerinformationen
Quote:

kk7712 wrote:
controlla le porte se sono perfettamente aperte, antivirus e firewall che potrebbero bloccarti la connessione.
fai questa prova, fammi sapere se è ok.
buona giornata
ciao


Purtroppo la configurazione è ok, ho anche disabilitato il firewall e sul pc non c'è nessun antivirus.

Una porta sembra chiusa. Ho usato questo sito per testare l'apertura delle porte

Quote: .

La porta WEB risulta sempre correttamente aperta anche dopo aver ricreato varie volte la regola, mentre la porta dedicata allo stream risulta sempre chiusa anche se ho ricreato la regola molte volte e ho anche cambiato molte porte differenti per test.

Ora la mia configurazione è la seguente.

Quote:
192.168.1.134 Web Dreambox TCP 10080 10080 Rimuovi Modifica
192.168.1.134 Streaming Dreambox TCP/UDP 10081 10081 Rimuovi Modifica


Ho provato ad abilitare anche udp per sicurezza.

Di seguito ho provato a connettermi col telnet localmente per verificare l'operatività effettiva

Quote:
Microsoft Windows [Versione 6.1.7601]
Copyright (c) 2009 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.

C:\Users\Tapiocapioca>telnet 192.168.1.134 10081
Connessione a 192.168.1.134...Impossibile aprire una connessione con l'host. sulla porta 10081: Connessione non riuscita

C:\Users\Tapiocapioca>


La porta stream non da nessun segno di vita, ma potrebbe essere corretto..

Aspetto vostre news :D

Ps. Il tempo di buffering ora cambia sempre è più o meno veloce dai 30 ai 60 secondi ma sempre lento.

Posted on: 2014/9/16 14:12
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: Straming su telefono android
#2
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

Tapiolla wrote:
Ho diversi problemi con lo streaming su android. Ho provato a fare streaming con un vecchio Eeebox asus ed è risultato troppo lento, continui freeze e impallamenti. Così ho comprato un nuovo nuc dn2820fykh con disco allo stato solido e 2 gb di ram Ho installato windows 7 pulito senza niente. Su windows c'è solo enigma-tv. Lo streaming ora è perfetto senza freeze, ma impiega almeno 40 - 50 secondi a fare buffering. Aspettare 50 secondi ogni volta che voglio cambiare canale è un'eternità. La mia connessione fissa è bidirezionale 100 mbps su fibra ottica e il telefono (galaxy s3) è connesso con wifi oppure con 3g ma non cambia niente. Vedo che lo streaming viaggia a 30 kbps al secondo.. Solitamente col telefono scarico a 2MB/s al secondo. Quale potrebbe essere il problema? Magari qualche codec da installare sul server? Boh? Help me

controlla le porte se sono perfettamente aperte, antivirus e firewall che potrebbero bloccarti la connessione.
fai questa prova, fammi sapere se è ok.
buona giornata
ciao

Posted on: 2014/9/16 9:47
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Straming su telefono android
#1
Débutant


Benutzerinformationen
Ho diversi problemi con lo streaming su android. Ho provato a fare streaming con un vecchio Eeebox asus ed è risultato troppo lento, continui freeze e impallamenti. Così ho comprato un nuovo nuc dn2820fykh con disco allo stato solido e 2 gb di ram Ho installato windows 7 pulito senza niente. Su windows c'è solo enigma-tv. Lo streaming ora è perfetto senza freeze, ma impiega almeno 40 - 50 secondi a fare buffering. Aspettare 50 secondi ogni volta che voglio cambiare canale è un'eternità. La mia connessione fissa è bidirezionale 100 mbps su fibra ottica e il telefono (galaxy s3) è connesso con wifi oppure con 3g ma non cambia niente. Vedo che lo streaming viaggia a 30 kbps al secondo.. Solitamente col telefono scarico a 2MB/s al secondo. Quale potrebbe essere il problema? Magari qualche codec da installare sul server? Boh? Help me

Posted on: 2014/9/16 4:43
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top







You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.

[Advanced Search]