Sie sind hier » Startseite » Forum » Re: Problema con app iPad4_ Non vorrei passare la notte di Natale al PC [Aiuto]

Connexion

Mitgliedsname:

Passwort:

Login speichern



Passwort vergessen?

Registrieren

Social Networks


Neue Benutzer

ValeriaCle 03.05.2024
LutherJers 02.05.2024
MegavetH 02.05.2024
GarryAstud 02.05.2024
LeoWfc5068 02.05.2024
LupeMillar 02.05.2024
ScottyKear 01.05.2024
TabathaBra 01.05.2024
KassieHell 01.05.2024
JurgenRick 01.05.2024


Leser in diesem Thema:   1 Anonyme(r)






Re: Problema con app iPad4_ Non vorrei passare la notte di Natale al PC
#7
Accro


Benutzerinformationen
Zitat:

scavinci wrote:
Eccovi la mie configurazioni_Aspetto una vostra gradita risposta per poter finalmente scrivere che sull'Ipad l'applicazione funziona .

le configurazioni sono esatte, controlla bene se non ci sta qualche blocco antivirus o firewall.
fai il ping dal cellulare, vedi se pinga l'ip pubblico.
fammi sapere
ciao


Geschrieben: 27.12.2015
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: Problema con app iPad4_ Non vorrei passare la notte di Natale al PC
#6
Débutant


Benutzerinformationen
Eccovi la mie configurazioni_Aspetto una vostra gradita risposta per poter finalmente scrivere che sull'Ipad l'applicazione funziona .

Datei anhängen:



jpg  Catturavinc.jpg (71.51 KB)
36432_567f119fd9be7.jpg 397X306 px

jpg  Cattura Modem porte.JPG (25.67 KB)
36432_567f128090988.jpg 800X235 px

Geschrieben: 26.12.2015
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: Problema con app iPad4_ Non vorrei passare la notte di Natale al PC
#5
Accro


Benutzerinformationen
Zitat:

scavinci wrote:
Salve , grazie per la risposta ma il problema di NON visione sull'Ipad persiste l'elenco dei canali e di conseguenza il collegamento tra Pc e iPad avviene infatti in quest'ultimo compare l'elenco dei canali MA la visione non avviene (anche con le porte indicatemi mi da Timeout )_ Se puo' essere utile: PC con sistema operativo Win 10 _ Router Telecom Fibra ottica _ Avevo acquistato la licenza per vedere la TV sull'Ipad ma niente non si riesce a farli vedere

posta le configurazione di Enigma-TV e router, vediamo il problema.
qui ci sta un piccolo manuale in italiano:
http://www.enigma-tv.com/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=805
---
manuale versione completa, ma non e´ in italiano.

http://www.enigma-tv.com/modules/videohelp/


Geschrieben: 26.12.2015
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: Problema con app iPad4_ Non vorrei passare la notte di Natale al PC
#4
Débutant


Benutzerinformationen
Salve , grazie per la risposta ma il problema di NON visione sull'Ipad persiste l'elenco dei canali e di conseguenza il collegamento tra Pc e iPad avviene infatti in quest'ultimo compare l'elenco dei canali MA la visione non avviene (anche con le porte indicatemi mi da Timeout )_ Se puo' essere utile: PC con sistema operativo Win 10 _ Router Telecom Fibra ottica _ Avevo acquistato la licenza per vedere la TV sull'Ipad ma niente non si riesce a farli vedere

Geschrieben: 26.12.2015
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: Problema con app iPad4_ Non vorrei passare la notte di Natale al PC
#3
Accro


Benutzerinformationen
Zitat:

scavinci wrote:
Mi rispondo da solo : Sull'Ipad riesco a vedere l'elenco dei canali ma il caricamento non evviene e mi da errore di timeout oltre i tempi previsti e di conseguenza nessun canale in visione - ho provato a modificare le porte ma con scarso risultato _Collegamento Wi-fi con modem Telecom fibra

prova così:
porta stream publica 8085 porta stream locale 8085
porta web publica 1199 porta web locale 1199
cambia le porte del router.
qui ci sta un piccolo manuale in italiano:
http://www.enigma-tv.com/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=805
---
manuale versione completa, ma non e´ in italiano.

http://www.enigma-tv.com/modules/videohelp/

un Buon Natale!

Geschrieben: 25.12.2015
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Re: Problema con app iPad4_ Non vorrei passare la notte di Natale al PC
#2
Débutant


Benutzerinformationen
Mi rispondo da solo : Sull'Ipad riesco a vedere l'elenco dei canali ma il caricamento non evviene e mi da errore di timeout oltre i tempi previsti e di conseguenza nessun canale in visione - ho provato a modificare le porte ma con scarso risultato _Collegamento Wi-fi con modem Telecom fibra

Geschrieben: 24.12.2015
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben


Problema con app iPad4_ Non vorrei passare la notte di Natale al PC
#1
Débutant


Benutzerinformationen
Salve , dopo aver acquistato la licenza Enigma TV , da PC tutto OK _ non riesco però a far funzionare ( motivo dell'acquisto) l'applicazione per iPad _Premetto che da PC noto WEB SERVER Off _ ho inserito nell app 'ipad l'IP locale _quello dei parametri Streamig _ provato con le porte 80_ 8080
ma niente _quello del ricevitore con Enigma 2 _ Dove sbaglio ?
Datemi una mano rischio di passare la notte di Natale al PC , a voi tutti auguro un buon Natale e Grazie anticipatamente per le vostre gradite rispossta
**Modem Telecom Fibra ottica _devo forse controllare i parametri ?

Geschrieben: 24.12.2015
Drucke Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Nach oben







Erlaubt, Themen anzuschauen.
Nicht erlaubt, ein neues Thema zu erstellen.
Nicht erlaubt, auf Beiträge zu antworten.
Nicht erlaubt, Beiträge zu editieren.
Nicht erlaubt, Beiträge zu löschen.
Nicht erlaubt, Umfragen zu erstellen.
Nicht erlaubt, in Umfragen abzustimmen.
Nicht erlaubt, Dateien hoch zu laden.
Nicht erlaubt, Beiträge ohne Prüfung zu schreiben.
Nicht erlaubt, Thementyp zu setzen.
Nicht erlaubt, HTML zu benutzen.
Nicht erlaubt, Signatur zu benutzen.

[Erweiterte Suche]