You're here » Home Page » Forum » Re: aiuto enigma tv su smartphone android [Aiuto]

Connexion

Username:

Password:

Remember me



Lost Password?

Register now!

Social Networks


New Users

Langer70 2024/4/28
sirpuzipl 2024/4/28
MirtaNutte 2024/4/28
DerrickMar 2024/4/28
TIHMarcell 2024/4/27
Brooks87G 2024/4/27
GalenOgl3 2024/4/27
Tayla01736 2024/4/27
Claribel04 2024/4/26
UlyssesEdd 2024/4/26


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users






Re: aiuto enigma tv su smartphone android
#6
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

mese wrote:
ho risposto kk7712,se proprio non puoi con skype scarichero sto teamview,ma non so usarlo

basta che l'installi è passarmi in pm il tuo id & password.

Posted on: 2014/4/11 21:52
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: aiuto enigma tv su smartphone android
#5
Débutant


Benutzerinformationen
ho risposto kk7712,se proprio non puoi con skype scarichero sto teamview,ma non so usarlo

Posted on: 2014/4/11 21:08
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: aiuto enigma tv su smartphone android
#4
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

mese wrote:
ciao grazie della risposta,non è che per caso hai skype? mi verrebbe più comodo contattarti e fare tutto con condivisione schermo
io sono già nel pannello delle porte vodaf,ma non capisco non ci riesco :(

tieni un pm, leggilo

Posted on: 2014/4/11 18:30
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: aiuto enigma tv su smartphone android
#3
Débutant


Benutzerinformationen
ciao grazie della risposta,non è che per caso hai skype? mi verrebbe più comodo contattarti e fare tutto con condivisione schermo
io sono già nel pannello delle porte vodaf,ma non capisco non ci riesco :(

Posted on: 2014/4/11 13:50
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: aiuto enigma tv su smartphone android
#2
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

mese wrote:
ciao a tutti,l'assistenza siccome parla francese mi ha detto di contattare il moderatore KK7712 mi servirebbe una grande mano per far funziare l'app enigma tv su smartphone android,su pc funziona,mentre su smart non riesco a impostare le porte ecc,ho letto un po' di post,ma mi sa che ho un problema pure qui,perchè per esempio se apro il post app android e vodaf station2 il primo post che mi appare è già una risposta e non la domanda di aiuto.boh non so se avete capito,comunque se gentilmente kk7712 è disponibile che me lo faccia sapere,lascio anche un mio contatto skype con possibilità di condivisione schermo.
il mio skype è drewino
grazie a tutti ciao.

Posta le impostazioni di Enigma-Tv e router, così vedrò il tuo problema.
qui per la configurazione delle porte voda station2: http://www.vodafone.it/portal/Aziende ... t-Forwarding-e-Triggering
buona giornata

Posted on: 2014/4/11 8:50
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


aiuto enigma tv su smartphone android
#1
Débutant


Benutzerinformationen
ciao a tutti,l'assistenza siccome parla francese mi ha detto di contattare il moderatore KK7712 mi servirebbe una grande mano per far funziare l'app enigma tv su smartphone android,su pc funziona,mentre su smart non riesco a impostare le porte ecc,ho letto un po' di post,ma mi sa che ho un problema pure qui,perchè per esempio se apro il post app android e vodaf station2 il primo post che mi appare è già una risposta e non la domanda di aiuto.boh non so se avete capito,comunque se gentilmente kk7712 è disponibile che me lo faccia sapere,lascio anche un mio contatto skype con possibilità di condivisione schermo.
il mio skype è drewino
grazie a tutti ciao.

Posted on: 2014/4/10 23:32
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top







You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.

[Advanced Search]