You're here » Home Page » Forum » Re: openwebif [Aiuto]

Connexion

Username:

Password:

Remember me



Lost Password?

Register now!

Social Networks


New Users

Claribel04 2024/4/26
UlyssesEdd 2024/4/26
Krause 2024/4/26
MargretFre 2024/4/26
LionelKarn 2024/4/26
LeticiaLai 2024/4/25
VeolaWhita 2024/4/25
Donny25Q8 2024/4/25
CatalinaHo 2024/4/25
WandaGunde 2024/4/24


Browsing this Thread:   2 Anonymous Users




(1) 2 »


Re: openwebif
#15
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

aviv26 wrote:
ciao ho provato a mettere le porte che mi hai indicato:
porta stream pubblica 95
porta stream locale 95
porta web pubblica 1199
porta web locale 1199

ma come prima vedo da locale ma non da remoto....

ma le porte 95 e 1199 sono aperte sul tuo router ?

Posted on: 2014/5/31 0:58
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: openwebif
#14
Débutant


Benutzerinformationen
ciao
grazie per i suggerimenti. Si flash player è installato su entrambi i PC ma nulla... ho provato ora con il player che mi avete indicato e dopo un primo crash di enigma è ripartito sembra funzionare...

Posted on: 2014/5/26 15:21
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: openwebif
#13
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

datrix wrote:
Se sei su Windows potresti utilizzare questo software sviluppato dallo stesso Sebastian al posto del browser:

http://www.enigma-tv.com/download/MediaPlayer/setup.exe

si certo che lo puoi utilizzare al posto del browser

Posted on: 2014/5/24 19:35
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: openwebif
#12
Débutant


Benutzerinformationen
Se sei su Windows potresti utilizzare questo software sviluppato dallo stesso Sebastian al posto del browser:

http://www.enigma-tv.com/download/MediaPlayer/setup.exe

Posted on: 2014/5/24 9:55
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: openwebif
#11
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

aviv26 wrote:
niente da fare... ok da iphone da remoto, niente invece con chrome e ie sia da locale che da remoto... si apre la pagina, carica la lista canali, vedo la epg sotto ma rimane bloccato con la scritta "Enigma TV : Web Media Player" e il simbolo del play sopra che anche premendo non parte il video....
provato sia in locale con Ie 64 bit e 32 bit e con chrome, sia in remoto con due diversi PC sia con ie che con chrome... svuotato la cache, abbassato il bit rate... ma cointinuo a non vedere

è installato adobe flash player ?
usa il VLC media player, fammi sapere se ti fa la stessa cosa.
nelle opzioni,seleziona PC a posto di mobile, in caso usi iphone lo cambi a mobile.

Posted on: 2014/5/23 20:22
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: openwebif
#10
Débutant


Benutzerinformationen
niente da fare... ok da iphone da remoto, niente invece con chrome e ie sia da locale che da remoto... si apre la pagina, carica la lista canali, vedo la epg sotto ma rimane bloccato con la scritta "Enigma TV : Web Media Player" e il simbolo del play sopra che anche premendo non parte il video....
provato sia in locale con Ie 64 bit e 32 bit e con chrome, sia in remoto con due diversi PC sia con ie che con chrome... svuotato la cache, abbassato il bit rate... ma cointinuo a non vedere

Posted on: 2014/5/22 21:31
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: openwebif
#9
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

aviv26 wrote:
strano... ora da remoto vedo solo da app su iphone, ma se cerco di collegarmi con PC da web non riesco a vedere nulla.
Si apre la pagina web, inserisco la password, accedo, vedo le liste canali, posso selezionare i canali ma poi rimane bloccato sulla pagina iniziale con il simbolo del "PLAY" ma non parte la riproduzione... invece con iphone si..
Ho provato su un desktop dall'ufficio e da un portatile e su entrambi la stessa cosa... sia con chrome che con IE. ho instalato flash player, aggiornato chrome su entrambi ma nulla.. ho provato ad abbassare il bitrate video...
cosa può essere? sbaglio qualcosa?
grazie

da come mi dici, il collegamento in remoto ci sta, vedendo la lista canali, è qui ci siamo.
prova ad eliminare la cache del browser Ie o chrome.
vedi che non si può fare la web tv con due utenti collegati, tranne se non tieni un doppio, triplo o quaduplo tuner.
fammi sempre

Posted on: 2014/5/16 18:01
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: openwebif
#8
Débutant


Benutzerinformationen
strano... ora da remoto vedo solo da app su iphone, ma se cerco di collegarmi con PC da web non riesco a vedere nulla.
Si apre la pagina web, inserisco la password, accedo, vedo le liste canali, posso selezionare i canali ma poi rimane bloccato sulla pagina iniziale con il simbolo del "PLAY" ma non parte la riproduzione... invece con iphone si..
Ho provato su un desktop dall'ufficio e da un portatile e su entrambi la stessa cosa... sia con chrome che con IE. ho instalato flash player, aggiornato chrome su entrambi ma nulla.. ho provato ad abbassare il bitrate video...
cosa può essere? sbaglio qualcosa?
grazie

Posted on: 2014/5/16 12:35
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: openwebif
#7
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

aviv26 wrote:
chiedo umilmente perdono.....avevo indicato nel router l'indirizzo ip del azbox invece che quello del pc... ora funziona da remoto via web, e iphone...
grazie!

perdonato

Posted on: 2014/5/14 21:28
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: openwebif
#6
Débutant


Benutzerinformationen
chiedo umilmente perdono.....avevo indicato nel router l'indirizzo ip del azbox invece che quello del pc... ora funziona da remoto via web, e iphone...
grazie!

Posted on: 2014/5/14 21:24
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top




(1) 2 »



You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.

[Advanced Search]