You're here » Home Page » Forum » Re: aiuto visione [Aiuto]

Connexion

Username:

Password:

Remember me



Lost Password?

Register now!

Social Networks


New Users

DerrickMar 2024/4/28
TIHMarcell 2024/4/27
Brooks87G 2024/4/27
GalenOgl3 2024/4/27
Tayla01736 2024/4/27
Claribel04 2024/4/26
UlyssesEdd 2024/4/26
Krause 2024/4/26
MargretFre 2024/4/26
LionelKarn 2024/4/26


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users




(1) 2 »


Re: aiuto visione
#17
Débutant


Benutzerinformationen
non ho una compagnia adsl dove sto ora xkè non stò a casa ne monolocale stò in un pensionato x studenti e lavoratori e internet credo sia un hotspot della fondazione dove stò............. a casa invece ho telecom italy

Posted on: 2014/8/19 23:14
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: aiuto visione
#16
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

home57 wrote:
ciao oggi ho provato con la pennetta 3g ho abbassato i bitrate video e audio (perdendo un pò come video) però con la pennetta tutto liscio se nn qualche blocco sporadico (ke ci può stare) facevo riconnetti e partiva immediatamente, con il wifi provo domani xkè mi è scaduto quindi domani lo rifaccio e provo....... se con gli stessi parametri con il wifi si blocca è il wifi o devo cambiare ancora impostazioni secondo te?

si può sapere la conpagnia della tua adsl?
che router tieni con il wifi?


Posted on: 2014/8/19 17:18
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: aiuto visione
#15
Débutant


Benutzerinformationen
ciao oggi ho provato con la pennetta 3g ho abbassato i bitrate video e audio (perdendo un pò come video) però con la pennetta tutto liscio se nn qualche blocco sporadico (ke ci può stare) facevo riconnetti e partiva immediatamente, con il wifi provo domani xkè mi è scaduto quindi domani lo rifaccio e provo....... se con gli stessi parametri con il wifi si blocca è il wifi o devo cambiare ancora impostazioni secondo te?

Posted on: 2014/8/18 23:10
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: aiuto visione
#14
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

home57 wrote:
si l'eccezione c'è anche x quel file..........ehmmm scusa l'ignoranza come faccio nn taqnqto a fare il test ma a capire quali sono le impostazioni piu adeguate alla mia (tra virgolette) linea?? grazie :) buon week anche a te

prova ad abbassare i bitrate di audio e video, fai la prova in remoto per vedere se va bene, o ti da lo stesso problema.
se persiste, allora ci deve essere qualche porta che va in conflitto.
buona domenica

Posted on: 2014/8/17 12:32
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: aiuto visione
#13
Débutant


Benutzerinformationen
si l'eccezione c'è anche x quel file..........ehmmm scusa l'ignoranza come faccio nn taqnqto a fare il test ma a capire quali sono le impostazioni piu adeguate alla mia (tra virgolette) linea?? grazie :) buon week anche a te

Posted on: 2014/8/16 22:23
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: aiuto visione
#12
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

home57 wrote:
ciao quali impostazioni audio video bitrate mi consigli???? io ho quelle diciamo di base li nn ho toccato nulla. per quanto riguarda antivirus ho avg e firewall ho dato eccezione a enigma tv....... uso wifi dove stò ora (nn è un granchè a dire il vero) però diciamo ha sempre funzionato piu che bene tutto sommato.....

per le impostazioni audio e video, non posso dirti come settarli, dipende sempre dalla tua adsl, dovresti fare dei test, scegliere la configurazione migliore per il tuo collegamento in remoto.
hai dato i permessi al firewall e antivirus al programma Enigma-Tv, ma controlla se ci sono i permessi al file che si chiama: mongoose_enigmawebtv.exe o mongoose_enigmawebtv_v37.exe, può essere che tieni anche una versione più aggiornata.
un buon weekend

Posted on: 2014/8/16 11:24
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: aiuto visione
#11
Débutant


Benutzerinformationen
ciao quali impostazioni audio video bitrate mi consigli???? io ho quelle diciamo di base li nn ho toccato nulla. per quanto riguarda antivirus ho avg e firewall ho dato eccezione a enigma tv....... uso wifi dove stò ora (nn è un granchè a dire il vero) però diciamo ha sempre funzionato piu che bene tutto sommato.....

Posted on: 2014/8/16 10:33
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: aiuto visione
#10
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

home57 wrote:
ciao e buon ferragosto, no nn credo anche xkè io il mio dm8000 nonostante la sua imperiosa stazza l'ho sempre sottoutilizzato c'è su il server e basta di altro nn c'è nulla............ si ho fatto acquisisci ip ma il problema rimane parte dopo 2min si stacca e da li in poi è uno staccarsi continuo............. :( :(

in questo caso, può essere la connessione adsl satura, il collegamento in remoto 3g/4g molto lento, controlla le impostazioni bitrate audio e video di Enigma-Tv.
Può essere anche il cambiamento del canale sul decoder tramite telecomando, in questo caso solo se tieni un solo tuner.
controlla antivirus e firewall.

Posted on: 2014/8/16 0:21
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: aiuto visione
#9
Débutant


Benutzerinformationen
ciao e buon ferragosto, no nn credo anche xkè io il mio dm8000 nonostante la sua imperiosa stazza l'ho sempre sottoutilizzato c'è su il server e basta di altro nn c'è nulla............ si ho fatto acquisisci ip ma il problema rimane parte dopo 2min si stacca e da li in poi è uno staccarsi continuo............. :( :(
Quote:

kk7712 wrote:
Quote:

home57 wrote:
ciao e buona domenica......... fatto come hai detto il problema persiste............ :( :( :( altra solution????

fai acquisisci IP locale e pubblico ?
non è che tieni abilitato qualche porta del decoder che va in conflitto con il programma Enigma-Tv.

Posted on: 2014/8/15 22:56
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: aiuto visione
#8
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

home57 wrote:
ciao e buona domenica......... fatto come hai detto il problema persiste............ :( :( :( altra solution????

fai acquisisci IP locale e pubblico ?
non è che tieni abilitato qualche porta del decoder che va in conflitto con il programma Enigma-Tv.

Posted on: 2014/8/10 21:51
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top




(1) 2 »



You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.

[Advanced Search]