You're here » Home Page » Forum » Re: aiuto visione [Aiuto]

Connexion

Username:

Password:

Remember me



Lost Password?

Register now!

Social Networks


New Users

sirpuzipl 2024/4/28
MirtaNutte 2024/4/28
DerrickMar 2024/4/28
TIHMarcell 2024/4/27
Brooks87G 2024/4/27
GalenOgl3 2024/4/27
Tayla01736 2024/4/27
Claribel04 2024/4/26
UlyssesEdd 2024/4/26
Krause 2024/4/26


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users




« 1 (2)


Re: aiuto visione
#7
Débutant


Benutzerinformationen
ciao e buona domenica......... fatto come hai detto il problema persiste............ :( :( :( altra solution????

Posted on: 2014/8/10 14:48
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: aiuto visione
#6
Accro


Benutzerinformationen
fai così: porta stream pubblica 8085 locale 8085, porta web pubblica 85 locale 85.
controlla sempre se queste porte non sono occupate da altri programmi in esecuzione.
fammi sapere
una buona serata


Posted on: 2014/8/5 20:23
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: aiuto visione
#5
Débutant


Benutzerinformationen
Ciao, intanto scusami per il ritardo nella risp, cm avrai immaginato sn stato impegnato, allora ti posto l'img del mio pc fisso con i settaggi. Per il router te li scrivo quà ma basta ke guardi l'img li capisci sicuramente da solo come nome ho WEBTV poi porta TCP 85 e 95 e porta TCP 8085 e 8095 ho preso riferimento dal video tutorial, ho sbagliato qualcosa x caso? non appena puoi fammi sapere, ciao e buon pm a tutti.

http://i59.tinypic.com/1zggjuq.jpg[/IMG]][IMG]http://i59.tinypic.com/1zggjuq.jpg[/IMG]

Quote:

kk7712 wrote:
se riesci, posta le configurazioni di Enigma-Tv e router, così vedo il problema

Posted on: 2014/8/4 15:48
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: aiuto visione
#4
Accro


Benutzerinformationen
se riesci, posta le configurazioni di Enigma-Tv e router, così vedo il problema

Posted on: 2014/7/28 13:33
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: aiuto visione
#3
Débutant


Benutzerinformationen
ciao grazie per la risp, purtroppo ho provato a togliere il firewall sia dal fisso sia dal portatile e il problema persiste.............. cambio canale no xke il decoder lo uso solo io quindi il cambio canale c'è quando ci metto mani io altrimenti è in stan-by. programmi x scaricare uso emule ma è fermo quindi nn penso incida, nel senso nn viene aperto xkè come ti ripeto sono fuori zona............ cosa può essere? è la linea dove stò? ho provato con la pennetta qualche giorno fà, peggio ancora si vede 3-4 secondi e poi si stoppa :(

Quote:

kk7712 wrote:
Quote:

home57 wrote:
ciao ragazzi, pochi giorni fà ho acquistato la licenza, configurato il tutto e funziona, solo che.......... io per ora sn fuori casa x motivi di lavoro, visto ke sia premium play ke sky go fanno pena ho deciso di usare il mio dream in streaming cn questa applicazione. cm dicevo ho settato tramite team view il router di casa mia (un router alice) settato i bouquet di mio gradimento e poi tramite portatile ho messo il link e sn riuscito a vedere (le config ho usato quelle del video tutorial) dicevo il mio problema è che dopo............. 3-4 min si blocca (cn wi fi) e devo fare riconnetti ma anche li dopo pochi min se nn istanti si blocca, altre volte invece scorre bene però al primo blocco non c'è verso di farlo andare piu........................ la connessione dove stò nn è un granchè effettivamente secondo voi dipende da quello? oggi nel pm x esempio ho visto 10 min abbondandi premium cinema hd.............. poi sn uscito stasera invece blocchi frequenti................. cosa nn và secondo voi?

per il tuo problema del blocco video, possono essere: la banda dell'adsl satura (in questo caso quando si utilizzano i vari programmi per scaricare), antivirus, firewall o il cambiamento del canale sul decoder.
se usi il portatile, controlla anche ingresso del firewall o antivirus, che non ti blocca il flusso dei dati.
fai questo controllo è fammi sapere.
una buona giornata
ciao

Posted on: 2014/7/25 23:47
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: aiuto visione
#2
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

home57 wrote:
ciao ragazzi, pochi giorni fà ho acquistato la licenza, configurato il tutto e funziona, solo che.......... io per ora sn fuori casa x motivi di lavoro, visto ke sia premium play ke sky go fanno pena ho deciso di usare il mio dream in streaming cn questa applicazione. cm dicevo ho settato tramite team view il router di casa mia (un router alice) settato i bouquet di mio gradimento e poi tramite portatile ho messo il link e sn riuscito a vedere (le config ho usato quelle del video tutorial) dicevo il mio problema è che dopo............. 3-4 min si blocca (cn wi fi) e devo fare riconnetti ma anche li dopo pochi min se nn istanti si blocca, altre volte invece scorre bene però al primo blocco non c'è verso di farlo andare piu........................ la connessione dove stò nn è un granchè effettivamente secondo voi dipende da quello? oggi nel pm x esempio ho visto 10 min abbondandi premium cinema hd.............. poi sn uscito stasera invece blocchi frequenti................. cosa nn và secondo voi?

per il tuo problema del blocco video, possono essere: la banda dell'adsl satura (in questo caso quando si utilizzano i vari programmi per scaricare), antivirus, firewall o il cambiamento del canale sul decoder.
se usi il portatile, controlla anche ingresso del firewall o antivirus, che non ti blocca il flusso dei dati.
fai questo controllo è fammi sapere.
una buona giornata
ciao

Posted on: 2014/7/23 16:01
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


aiuto visione
#1
Débutant


Benutzerinformationen
ciao ragazzi, pochi giorni fà ho acquistato la licenza, configurato il tutto e funziona, solo che.......... io per ora sn fuori casa x motivi di lavoro, visto ke sia premium play ke sky go fanno pena ho deciso di usare il mio dream in streaming cn questa applicazione. cm dicevo ho settato tramite team view il router di casa mia (un router alice) settato i bouquet di mio gradimento e poi tramite portatile ho messo il link e sn riuscito a vedere (le config ho usato quelle del video tutorial) dicevo il mio problema è che dopo............. 3-4 min si blocca (cn wi fi) e devo fare riconnetti ma anche li dopo pochi min se nn istanti si blocca, altre volte invece scorre bene però al primo blocco non c'è verso di farlo andare piu........................ la connessione dove stò nn è un granchè effettivamente secondo voi dipende da quello? oggi nel pm x esempio ho visto 10 min abbondandi premium cinema hd.............. poi sn uscito stasera invece blocchi frequenti................. cosa nn và secondo voi?

Posted on: 2014/7/22 23:47
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top




« 1 (2)



You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.

[Advanced Search]