leobucco wrote: Ciao... Quindi nulla da fare, non posso usare enigma TV... Come procedo per il rimborso?
ciao, perchè nulla da fare, non è problema di Enigma-TV, ora che sono finite le feste natalizie, possiamo vedere il problema, posta di le foto delle configurazioni di Enigma-TV e router. ma la lista canali almeno la vedi su Enigma-TV ? per il rimborso, avevo detto vediamo quello che posso fare. se è problema di programma Enigma-TV penso di si. proviamoci. una buona giornata ciao
leobucco wrote: ciao kk, come ti dicevo non ho fastweb, ho un sistema wadsl che utilizza un antenna centrale a cui tutti gli utenti si collegano con un antennino wifi. il problema è l'ip condiviso. nel mio caso ahimè quindi, nulla da fare, a meno che enigma tv non utilizzi, come per esempio team viewer un sistema di autenticazione su un server esterno che fa triangolazione. ho provato come suggerivi anche l'attivazione delle porte usando la 1199 e la 8088.....niente da fare... secondo te posso chiedere un rimborso? come procedo?
se vuoi dopo le feste, mi potrei collegare con teamviewer per farti l'assistenza in remoto. il problema non è il programma Enigma-TV, comunque vediamo come si può fare per il rimborso se le non va bene. ok un buon Natale
ciao kk, come ti dicevo non ho fastweb, ho un sistema wadsl che utilizza un antenna centrale a cui tutti gli utenti si collegano con un antennino wifi. il problema è l'ip condiviso. nel mio caso ahimè quindi, nulla da fare, a meno che enigma tv non utilizzi, come per esempio team viewer un sistema di autenticazione su un server esterno che fa triangolazione. ho provato come suggerivi anche l'attivazione delle porte usando la 1199 e la 8088.....niente da fare... secondo te posso chiedere un rimborso? come procedo?
leobucco wrote: ciao, il pc ha un indirizzo in dhcp fisso, la porta internet è stata trovata utilizzando l'apposito pulsante di enigma tv, ti posto i settings.....
la configurazione pare perfetta, molto strano che non riesci a collegarti in remoto. invece di fare inoltra porte, fai attiva porte sul router. se non va, allora queste porte che use saranno occupate, prova a cambiare con queste: porta stream publica 8088 porta stream locale 8088 porta web publica 1199 porta web locale 1199 sostituisci anche le porte del router. non vorrei che tieni la compagnia fastweb, da sempre problemi è per abilitare la porta pubblica, devi parlare con l'operatore di fastweb. fammi sapere ciao
fai queste prove: Enigma-Tv, fai acquisisci IP pubblico è locale, controlla bene l'IP locale ( consiglio di inserire l'IP fisso al pc). se mi posti un print screen delle configurazioni di Enigma-TV e router posso vedere meglio se le configurazioni sono esatte o no.
Ciao leobucco, posta le configurazioni di Enigma-TV e router, così vediamo il problema. info utili: che compagnia telefonica tieni ? marca del router ? wi-fi o lan ? fammi sapere una buona serata