Vous êtes ici » Page d'Accueil » Forum » Re: Problema con app iPad4_ Non vorrei passare la notte di Natale al PC [Aiuto]

Connexion

Identifiant :

Mot de passe :

Se souvenir de moi



Mot de passe perdu ?

Inscrivez-vous !

Réseaux Sociaux


Nouveaux Utilisateurs

DanielSnel 15/05/2024
MadeleineG 15/05/2024
TommieKnud 15/05/2024
JaclynGill 15/05/2024
KrystalWic 14/05/2024
Ramon9641 14/05/2024
DoyleVonwi 14/05/2024
DerekLapha 14/05/2024
MaryjoSqui 14/05/2024
XXFRay4632 14/05/2024


Parcourir cette discussion :   1 Utilisateurs non enregistré en ligne






Re: Problema con app iPad4_ Non vorrei passare la notte di Natale al PC
#7
Accro


Benutzerinformationen
Citation :

scavinci wrote:
Eccovi la mie configurazioni_Aspetto una vostra gradita risposta per poter finalmente scrivere che sull'Ipad l'applicazione funziona .

le configurazioni sono esatte, controlla bene se non ci sta qualche blocco antivirus o firewall.
fai il ping dal cellulare, vedi se pinga l'ip pubblico.
fammi sapere
ciao


Date de publication : 27/12/2015 12:41
Imprimer Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit M. Wong Haut


Re: Problema con app iPad4_ Non vorrei passare la notte di Natale al PC
#6
Débutant


Benutzerinformationen
Eccovi la mie configurazioni_Aspetto una vostra gradita risposta per poter finalmente scrivere che sull'Ipad l'applicazione funziona .

Joindre un fichier:



jpg  Catturavinc.jpg (71.51 KB)
36432_567f119fd9be7.jpg 397X306 px

jpg  Cattura Modem porte.JPG (25.67 KB)
36432_567f128090988.jpg 800X235 px

Date de publication : 26/12/2015 23:16
Imprimer Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit M. Wong Haut


Re: Problema con app iPad4_ Non vorrei passare la notte di Natale al PC
#5
Accro


Benutzerinformationen
Citation :

scavinci wrote:
Salve , grazie per la risposta ma il problema di NON visione sull'Ipad persiste l'elenco dei canali e di conseguenza il collegamento tra Pc e iPad avviene infatti in quest'ultimo compare l'elenco dei canali MA la visione non avviene (anche con le porte indicatemi mi da Timeout )_ Se puo' essere utile: PC con sistema operativo Win 10 _ Router Telecom Fibra ottica _ Avevo acquistato la licenza per vedere la TV sull'Ipad ma niente non si riesce a farli vedere

posta le configurazione di Enigma-TV e router, vediamo il problema.
qui ci sta un piccolo manuale in italiano:
http://www.enigma-tv.com/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=805
---
manuale versione completa, ma non e´ in italiano.

http://www.enigma-tv.com/modules/videohelp/


Date de publication : 26/12/2015 19:07
Imprimer Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit M. Wong Haut


Re: Problema con app iPad4_ Non vorrei passare la notte di Natale al PC
#4
Débutant


Benutzerinformationen
Salve , grazie per la risposta ma il problema di NON visione sull'Ipad persiste l'elenco dei canali e di conseguenza il collegamento tra Pc e iPad avviene infatti in quest'ultimo compare l'elenco dei canali MA la visione non avviene (anche con le porte indicatemi mi da Timeout )_ Se puo' essere utile: PC con sistema operativo Win 10 _ Router Telecom Fibra ottica _ Avevo acquistato la licenza per vedere la TV sull'Ipad ma niente non si riesce a farli vedere

Date de publication : 26/12/2015 15:57
Imprimer Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit M. Wong Haut


Re: Problema con app iPad4_ Non vorrei passare la notte di Natale al PC
#3
Accro


Benutzerinformationen
Citation :

scavinci wrote:
Mi rispondo da solo : Sull'Ipad riesco a vedere l'elenco dei canali ma il caricamento non evviene e mi da errore di timeout oltre i tempi previsti e di conseguenza nessun canale in visione - ho provato a modificare le porte ma con scarso risultato _Collegamento Wi-fi con modem Telecom fibra

prova così:
porta stream publica 8085 porta stream locale 8085
porta web publica 1199 porta web locale 1199
cambia le porte del router.
qui ci sta un piccolo manuale in italiano:
http://www.enigma-tv.com/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=805
---
manuale versione completa, ma non e´ in italiano.

http://www.enigma-tv.com/modules/videohelp/

un Buon Natale!

Date de publication : 25/12/2015 08:58
Imprimer Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit M. Wong Haut


Re: Problema con app iPad4_ Non vorrei passare la notte di Natale al PC
#2
Débutant


Benutzerinformationen
Mi rispondo da solo : Sull'Ipad riesco a vedere l'elenco dei canali ma il caricamento non evviene e mi da errore di timeout oltre i tempi previsti e di conseguenza nessun canale in visione - ho provato a modificare le porte ma con scarso risultato _Collegamento Wi-fi con modem Telecom fibra

Date de publication : 24/12/2015 21:06
Imprimer Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit M. Wong Haut


Problema con app iPad4_ Non vorrei passare la notte di Natale al PC
#1
Débutant


Benutzerinformationen
Salve , dopo aver acquistato la licenza Enigma TV , da PC tutto OK _ non riesco però a far funzionare ( motivo dell'acquisto) l'applicazione per iPad _Premetto che da PC noto WEB SERVER Off _ ho inserito nell app 'ipad l'IP locale _quello dei parametri Streamig _ provato con le porte 80_ 8080
ma niente _quello del ricevitore con Enigma 2 _ Dove sbaglio ?
Datemi una mano rischio di passare la notte di Natale al PC , a voi tutti auguro un buon Natale e Grazie anticipatamente per le vostre gradite rispossta
**Modem Telecom Fibra ottica _devo forse controllare i parametri ?

Date de publication : 24/12/2015 19:19
Imprimer Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit M. Wong Haut







Vous pouvez consulter les sujets.
Vous ne pouvez pas débuter un nouveau sujet.
Vous ne pouvez pas répondre aux messages.
Vous ne pouvez pas modifier vos messages.
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages.
Vous ne pouvez pas créer des sondages.
Vous ne pouvez pas participer aux sondages.
Vous ne pouvez pas joindre des fichiers à vos messages.
Vous ne pouvez pas publier vos messages sans approbation.
Vous ne pouvez pas utiliser ce type de sujet.
Vous ne pouvez pas utiliser le HTML.
Vous ne pouvez pas utiliser une signature dans vos messages.

[Recherche avancée]