You're here » Home Page » Forum » Re: non riesco a collegarmi nda computer esterno [Aiuto]

Connexion

Username:

Password:

Remember me



Lost Password?

Register now!

Social Networks


New Users

Langer70 2024/4/28
sirpuzipl 2024/4/28
MirtaNutte 2024/4/28
DerrickMar 2024/4/28
TIHMarcell 2024/4/27
Brooks87G 2024/4/27
GalenOgl3 2024/4/27
Tayla01736 2024/4/27
Claribel04 2024/4/26
UlyssesEdd 2024/4/26


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users






Re: non riesco a collegarmi nda computer esterno
#8
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

medibase wrote:
ciao, ho provato adesso a collegarmi tramite enigma tv attivando prima i controlli internet e poi "apri il browser con l'indirizzo pubblico della interfaccia web tv" ebbene si apre un'altra pagina del browser ma vengo reindirizzato alla pagina di accesso del router! Dove stà l'errore?

mi sà che tu abbia messo la stessa porta del router, cambiala!!
posta la tua configurazione, fai un printscreen.

Posted on: 2013/2/13 21:25
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: non riesco a collegarmi nda computer esterno
#7
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

medibase wrote:
Scusa ma sono forse un po zuccone, ricapitoliamo, dopo avere sistemato i parametri in locale ed aver aperto le porte sul router come mostrato nel filmato di esempio, il sistema in locale funziona perfettamente, ma se voglio collegarmi al dreambox da una postazione esterna, quali sono i passi da fare? Inoltre mi scrivi "in alto sulla tv, vedi il link che devi dare o vedere da qualche altro pc, clicca sempre con il tasto destro sulla dicitura streaming in esecuzione http://xxx.xxx.xxx:porta/stream.flv, ti farà vedere i link locale e pubblico" ma cosa vuoi dire, in alto sulla tv dove?

vedi allegato.
ma il quadrato è verde(HTTP Web Server), quando esegui lo streaming ?

Attach file:



jpg  link.jpg (34.11 KB)
3063_511bf64bd0097.jpg 585X422 px

Posted on: 2013/2/13 21:22
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: non riesco a collegarmi nda computer esterno
#6
Débutant


Benutzerinformationen
ciao, ho provato adesso a collegarmi tramite enigma tv attivando prima i controlli internet e poi "apri il browser con l'indirizzo pubblico della interfaccia web tv" ebbene si apre un'altra pagina del browser ma vengo reindirizzato alla pagina di accesso del router! Dove stà l'errore?

Posted on: 2013/2/13 21:01
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: non riesco a collegarmi nda computer esterno
#5
Débutant


Benutzerinformationen
Scusa ma sono forse un po zuccone, ricapitoliamo, dopo avere sistemato i parametri in locale ed aver aperto le porte sul router come mostrato nel filmato di esempio, il sistema in locale funziona perfettamente, ma se voglio collegarmi al dreambox da una postazione esterna, quali sono i passi da fare? Inoltre mi scrivi "in alto sulla tv, vedi il link che devi dare o vedere da qualche altro pc, clicca sempre con il tasto destro sulla dicitura streaming in esecuzione http://xxx.xxx.xxx:porta/stream.flv, ti farà vedere i link locale e pubblico" ma cosa vuoi dire, in alto sulla tv dove?

Posted on: 2013/2/13 20:48
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: non riesco a collegarmi nda computer esterno
#4
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

medibase wrote:
Inoltre non capisco come configurare i vari parametri Enigma (indirizzo Ip-porta-utente e password) sono gli stessi dati configurati in locale? E quelli relativi ai parametri streaming, quali sono?

aspetta l'utente non ci sta, esiste solo la password per visualizzare web-tv, es. 198.168.0.5:85 poi alla schermata iniziale devi inserire la password per accedere alla tua tv. in streaming va diretto senza password.
Clicca il tasto destro del muose sulla Tv, ti uscirà un menù, se fai avvia i controlli internet vedrai http web server di colore verde è qui ci siamo, ora riclicca sulla tv, vedi di nuovo il menù se fai attenzione ci sono dei comandi che ti aiuta a sapere quali sono i collegamenti (vedi allegato).
se invece fai lo streaming, in alto sulla tv, vedi il link che devi dare o vedere da qualche altro pc, clicca sempre con il tasto destro sulla dicitura streaming in esecuzione http://xxx.xxx.xxx:porta/stream.flv, ti farà vedere i link locale e pubblico. ricordati che il quadratino deve essere verde(web server)
prova è fammi sapere ciao.

Attach file:



jpg  menu.jpg (90.11 KB)
3063_511ba77d026c6.jpg 672X632 px

Posted on: 2013/2/13 15:47
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: non riesco a collegarmi nda computer esterno
#3
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

medibase wrote:
Ciao, ho effettuata la procedura di installazione di enigma e sui computers collegati sulle stessa rete è tutto ok. Ho attivato le porte esterne come da istruzioni sul router con i reindirizzamenti. Purtroppo però non riesco a collegarmi da computer attraverso la rete internet. fra l'altro la mia connessione è con Ip variabile ed ho già un indirizzo statico ottenuto tramite dsn. Quale è la procedura esatta per collegarsi dall'esterno?
Grazie
l'IP dei tuoi pc sono statici o variabili ?
se sono variabili, ti consiglio di dare ad ogni pc un indirizzo statico così non esegui l'aggiornamento manuale dell'ip.

Posted on: 2013/2/13 15:22
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: non riesco a collegarmi nda computer esterno
#2
Débutant


Benutzerinformationen
Inoltre non capisco come configurare i vari parametri Enigma (indirizzo Ip-porta-utente e password) sono gli stessi dati configurati in locale? E quelli relativi ai parametri streaming, quali sono?

Posted on: 2013/2/13 14:58
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


non riesco a collegarmi nda computer esterno
#1
Débutant


Benutzerinformationen
Ciao, ho effettuata la procedura di installazione di enigma e sui computers collegati sulle stessa rete è tutto ok. Ho attivato le porte esterne come da istruzioni sul router con i reindirizzamenti. Purtroppo però non riesco a collegarmi da computer attraverso la rete internet. fra l'altro la mia connessione è con Ip variabile ed ho già un indirizzo statico ottenuto tramite dsn. Quale è la procedura esatta per collegarsi dall'esterno?
Grazie

Posted on: 2013/2/13 14:49
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top







You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.

[Advanced Search]