You're here » Home Page » Forum » Re: router fastweb test portmapping fallito [Aiuto]

Connexion

Username:

Password:

Remember me



Lost Password?

Register now!

Social Networks


New Users

Langer70 2024/4/28
sirpuzipl 2024/4/28
MirtaNutte 2024/4/28
DerrickMar 2024/4/28
TIHMarcell 2024/4/27
Brooks87G 2024/4/27
GalenOgl3 2024/4/27
Tayla01736 2024/4/27
Claribel04 2024/4/26
UlyssesEdd 2024/4/26


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users






Re: router fastweb test portmapping fallito
#10
Débutant


Benutzerinformationen
Allora amico ho capito il problema e spero che da questa discussione possano prenderne spunto gli altri utenti fastweb.
Non scervellatevi nel provare a pingare il vostro server pc in remoto.......fastweb non assegna ip pubblici!
Bisogna chiamare e farsi attivare un ip pubblico senno' hai voglia di sbattere la testa al muro

Posted on: 2013/10/14 20:21
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: router fastweb test portmapping fallito
#9
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

magagna wrote:
non sono riuscito. Quando vuoi da adesso in avanti sono in linea. Ti lascio la mia mail cosi' in privato ti lascio il mio nik skype.
Quano sei pronto mandami una mail a questo indirizzo slproduzionivideo chiocciola gmail.com

ci sta un messaggio pvt per te.

Posted on: 2013/10/14 17:57
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: router fastweb test portmapping fallito
#8
Débutant


Benutzerinformationen
non sono riuscito. Quando vuoi da adesso in avanti sono in linea. Ti lascio la mia mail cosi' in privato ti lascio il mio nik skype.
Quano sei pronto mandami una mail a questo indirizzo slproduzionivideo chiocciola gmail.com

Posted on: 2013/10/13 20:40
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: router fastweb test portmapping fallito
#7
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

magagna wrote:
Ok. Ora mi metto a smanettare. Cerchero' di risolvere da solo il problema anche se credo si tratti di un portmapping non riuscito a causa di Fastweb. Io ho 40 anni e smanetto fin dai tempi del commodore vic20 e credo sia proprio quello il problema. Nel caso non riuscissi potresti darci tu un'occhiata in remoto?
Mi faccio vivo io dopo aver fatto le necessarie verifiche.
Grazie

E' vero per fastweb, mi pare che solo per i vecchi router, bisognava chiamare fastweb per abilitare le porte interessate. non è il primo caso per questo problema, se vedi gli altri post te ne accorgi.
si certo che sono disponibile, se vuoi possiamo farlo dopo cena.


Posted on: 2013/10/13 15:15
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: router fastweb test portmapping fallito
#6
Débutant


Benutzerinformationen
Ok. Ora mi metto a smanettare. Cerchero' di risolvere da solo il problema anche se credo si tratti di un portmapping non riuscito a causa di Fastweb. Io ho 40 anni e smanetto fin dai tempi del commodore vic20 e credo sia proprio quello il problema. Nel caso non riuscissi potresti darci tu un'occhiata in remoto?
Mi faccio vivo io dopo aver fatto le necessarie verifiche.
Grazie

Posted on: 2013/10/13 14:40
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: router fastweb test portmapping fallito
#5
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

magagna wrote:
Ciao. innanzitutto grazie dell'attenzione.
Ho postato i parametri nascondendo l'ip pubblico poi ne ho fatto uno con Dyn.
Una volta controllati i parametri mi potresti dire come faccio a richiamare il mio pcserver dall'iphone?
Comunque facendo il test sulle porte risulta sempre fallito
Ciao
http://imageshack.us/photo/my-images/405/ys5r.jpg/

Prima cosa che devi fare è: selezionare i parametri per il controllo web, seleziona il bouquets dei canali( ci deve essere la spunta) fatto questo, inserisci la password (password web)inserita la password, clicca sul bottone crea il file per il web setup, in basso allo schermo TV ci sta un bottone menu, clicca è abilita i controlli per il web.
ricordati di fare acquisisci ip locale e pubblico sul programma.
per collegarti metti il tuo ip + la porta sul tuo smartphone. sempre da menu puoi vedere altre opzioni, ci sta anche come vedere le impostazioni da locale e remoto.
fammi sapere.
ciao

Posted on: 2013/10/13 13:05
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: router fastweb test portmapping fallito
#4
Débutant


Benutzerinformationen
Ciao. innanzitutto grazie dell'attenzione.
Ho postato i parametri nascondendo l'ip pubblico poi ne ho fatto uno con Dyn.
Una volta controllati i parametri mi potresti dire come faccio a richiamare il mio pcserver dall'iphone?
Comunque facendo il test sulle porte risulta sempre fallito
Ciao
http://imageshack.us/photo/my-images/405/ys5r.jpg/

Posted on: 2013/10/13 12:49
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: router fastweb test portmapping fallito
#3
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

magagna wrote:
scusate non mi ha caricato il file. lo metto qui. grazie
http://img809.imageshack.us/img809/3307/5fvy.jpg

dalla configurazione del router dovrebbe essere tutto ok, però non sappiamo come hai configurato Enigma-TV,se posti anche questa configurazione è meglio.

Posted on: 2013/10/13 11:21
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: router fastweb test portmapping fallito
#2
Débutant


Benutzerinformationen
scusate non mi ha caricato il file. lo metto qui. grazie
http://img809.imageshack.us/img809/3307/5fvy.jpg

Posted on: 2013/10/12 17:11
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


router fastweb test portmapping fallito
#1
Débutant


Benutzerinformationen
Buonasera ho un problema con l'apertura porte del router fsstweb Technicolor TG784n v3
Vi spiego ho compreto il software Enigma-tv per far funzionare il pc server in modo da vedere la tv satellitare sull'iphone5 da remoto in 3g.
Ho letto un bel po' nel forum prima di postare il problema, ma non sono riuscito ad aprire le porte 80 e 8080 in quanto facendo il test su un noto sito mi dice test fallito. allego la configurazione e spero in un vostro aiuto. grazie

Posted on: 2013/10/12 17:08
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top







You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.

[Advanced Search]