You're here » Home Page » Forum » Re: aiuto ragazzi multituner dm800se [Aiuto]

Connexion

Username:

Password:

Remember me



Lost Password?

Register now!

Social Networks


New Users

Tayla01736 2024/4/27
Claribel04 2024/4/26
UlyssesEdd 2024/4/26
Krause 2024/4/26
MargretFre 2024/4/26
LionelKarn 2024/4/26
LeticiaLai 2024/4/25
VeolaWhita 2024/4/25
Donny25Q8 2024/4/25
CatalinaHo 2024/4/25


Browsing this Thread:   1 Anonymous Users




(1) 2 »


Re: aiuto ragazzi multituner dm800se
#14
Débutant


Benutzerinformationen
grazie di tutto ragazzi. ora vedo di prendere una chiavetta e vedere che succede. grz

Posted on: 2013/11/20 20:47
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: aiuto ragazzi multituner dm800se
#13
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

crizan wrote:
E' sufficiente acquistare e installare, sul tuo DM800se, una chiavetta USB per il DTT. Di guide e indicazioni se ne trovano sui forum dedicati ai decoder come il tuo, più adeguati a trattare questo argomento.
Fidati dei motori di ricerca.

Grazie crizan

Posted on: 2013/11/20 12:37
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: aiuto ragazzi multituner dm800se
#12
Débutant


Benutzerinformationen
E' sufficiente acquistare e installare, sul tuo DM800se, una chiavetta USB per il DTT. Di guide e indicazioni se ne trovano sui forum dedicati ai decoder come il tuo, più adeguati a trattare questo argomento.
Fidati dei motori di ricerca.

Posted on: 2013/11/20 9:23
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: aiuto ragazzi multituner dm800se
#11
Débutant


Benutzerinformationen
ti ringrazio. Ci sarebbe una guida per fare tutto questo?

Posted on: 2013/11/20 0:03
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: aiuto ragazzi multituner dm800se
#10
Débutant


Benutzerinformationen
Puoi comunque visualizzare contemporaneamente 2 canali trasmessi sul medesimo transponder.
Se poi inserisci e configuri una chiavetta usb per ricevere il segnale DTT nel tuo 800, hai un secondo sintonizzatore: uno per il satellitare ed uno per il terrestre.
In questo caso potrai usare contemporaneamente uno dei due sintonizzatori in streaming e l'altro sull'uscita TV.

Posted on: 2013/11/17 21:16
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: aiuto ragazzi multituner dm800se
#9
Débutant


Benutzerinformationen
grazie mille quindi è stato inutile comprare questo decoder

Posted on: 2013/11/11 13:09
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: aiuto ragazzi multituner dm800se
#8
Débutant


Benutzerinformationen
Ciao a tutti, ho lo stesso decoder e quello che volete fare non è possibile in quanto il decoder ha tre ingressi ma tutti su una singola scheda. Questo fà si che quando usi un tuner gli altri due vengono esclusi. Per fare quello che vorreste fare voi bisogna avere una doppia scheda tuner. Spero di essere stato utile.

Posted on: 2013/11/11 9:23
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: aiuto ragazzi multituner dm800se
#7
Débutant


Benutzerinformationen
si lo so che andiamo un pò oltre al programma però dovrebbe esse una cosa bella cosi uno alla tv guarda un programma e un'altro al pc ne guarda un'altro. ora provo a vedere un po in giro ma nessuno mi ha saputo dare delle risposte precise :(

Posted on: 2013/11/11 0:06
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: aiuto ragazzi multituner dm800se
#6
Accro


Benutzerinformationen
Quote:

fabiuss wrote:
ho un dm800se con imm nemesis 2.6 110r0 tripletuner. ho attaccati i cavi dvb-s e dvb-t ce ne un'altro dvb-c ma non so che cavo metterci grz

dvb-c = cavo, che mi pare che ancora in italia non esiste questo tipo di trasmissione.
vediamo se mi dicono qualcosa per il tuo dec,io consiglio di postare la tua domanda sul qualche forum satellitare
come impostare il multituners.
andiamo un pò oltre al programma Enigma-TV.

Posted on: 2013/11/10 20:23
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top


Re: aiuto ragazzi multituner dm800se
#5
Débutant


Benutzerinformationen
ho un dm800se con imm nemesis 2.6 110r0 tripletuner. ho attaccati i cavi dvb-s e dvb-t ce ne un'altro dvb-c ma non so che cavo metterci grz

Posted on: 2013/11/10 16:09
Print Twitter Facebook Google Plus Linkedin Del.icio.us Digg Reddit Mr. Wong Top




(1) 2 »



You can view topic.
You cannot start a new topic.
You cannot reply to posts.
You cannot edit your posts.
You cannot delete your posts.
You cannot add new polls.
You cannot vote in polls.
You cannot attach files to posts.
You cannot post without approval.
You cannot use topic type.
You cannot use HTML syntax.
You cannot use signature.

[Advanced Search]